The Goldbergs

Titolo originale: The Goldbergs

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.99 di 5 su 91 voti

Anni '80. I Goldberg sono una famiglia amorevole come tante, ma con un tono di voce più acuto. Beverly è la tipica matriarca soffocante, prepotente e iperprotettiva la quale governa la sua covata - l'irascibile Erica, l'intelligente Barry e il sognatore Adam - con molta autorevolezza e poco senso del limite. Il burbero Murray sta cercando di essere un genitore che non urla per ogni cosa. A loro si aggiunge il nonno dal temperamento selvaggio Pops, un Don Giovanni sempre attento a dispensare consigli sull'amore ad Adam.


Guarda su Infinity
  • ANNO: 2013
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television
  • DURATA: 21 Min
  • STATO: In Lavorazione


CURIOSITÀ:

L'ideatore Adam F. Goldberg si è ispirato alle proprie esperienze d'infanzia nella creazione di The Goldbergs (nota durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo How the F--- Am I Normal). Inizialmente, l'autore aveva proposto il progetto alla FOX. Tuttavia, in seguito al rinnovo di Breaking In (il suo show già in onda sul network) per un secondo ciclo di episodi, non volendo attendere la stagione dei pilot successiva, preferì continuare lo sviluppo ad ABC, disposta a produrlo immediatamente.
Nella versione originale, la voce fuori campo dell'adulto Adam è quella dell'attore e comico Patton Oswalt.
Durante la stagione 2016-17, ABC ha riunito le forze con Adam F. Goldberg per lo sviluppo di uno spin-off ambientato negli Anni '90 e incentrato su Rick Mellor, l'insegnante di ginnastica interpretato da Bryan Callen. Sebbene la serie, nota con il titolo Schooled, non sia stata ordinata dalla rete, il 24 gennaio del 2018 il pilot è stato programmato come episodio speciale della quinta stagione di The Goldbergs, intitolato The Goldbergs: 1990-Something.

Lascia un Commento
Lascia un Commento