American Crime

American Crime

( American Crime )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.77 su 47 voti
Ideatore: John Ridley
Genere: Drammatico
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
American Crime è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da John Ridley, con Felicity Huffman e Richard Cabral. Prodotto da ABC Studios. American Crime è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: John Ridley
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA AMERICAN CRIME

Stagione 1: In seguito all'aggressione domestica che ha lasciato senza vita un veterano di guerra e gravemente ferita sua moglie, la comunità di Modesto, in California, sotto shock per la vicenda, si confronta con le crescenti tensioni quando si comprende che si è trattato di un delitto razziale. Mentre le loro famiglie problematiche si raccolgono attorno all'unica superstite, la stampa fa ressa per scoprire ultimi sviluppi e dettagli inediti quando la polizia ferma i primi sospettati, i quali si professano innocenti. Il caso prende una piena sorprendente quando un segreto inquietante viene allo scoperto, ampliandone la risonanza e lacerando le vite di tutte le persone coinvolge.
Stagione 2: Quando alcune foto compromettenti di Taylor Blaine, studente di un liceo pubblico di Indianapolis, finiscono online dopo una festa a scuola, lui accusa Kevin LaCroix ed Eric Tanner, giocatori della squadra di basket di una scuola privata, di averlo drogato, aggredito e bullizzato sui social network. Mentre cresce un caso, il coach della squadra Dan Sullivan e la preside Leslie Graham lottano per la reputazione della scuola. Assalita pubblicamente dalle famiglie benestanti degli studenti, Anne, la madre di Taylor, fa tutto il necessario per difendere suo figlio. Anche Evy, unica testimone, cerca di aiutare il suo fidanzato, sostenuta dal preside della loro scuola, Chris Dixon.
Stagione 3: Quando un padre, Luis Salazar, attraversa illegalmente il confine tra Messico e Stati Uniti in cerca del figlio scomparso, scopre che una moderna forma di schiavitù sta fiorendo nei campi e nelle comunità agricole della Contea di Alamance, nella Carolina del Nord. Con la promessa di un impiego e un posto dove stare, questi lavoratori si trovano costretti a vivere in condizioni di estrema povertà, realizzando che il sogno americano ha un prezzo più alto di quello che riusciranno mai a pagare.

CURIOSITÀ SU AMERICAN CRIME

Come crime drama antologico, ogni stagione di American Crime presenta storie, personaggi e ambientazioni diversi. La serie, la cui prima stagione si concentra su un crimine razziale, è stata creata da John Ridley, anche regista di diversi episodi (incluso il pilota), poco dopo la sua vittoria agli Oscar del 2013 per la sceneggiatura non originale di 12 anni schiavo. Ottimo è stato il riscontro della critica anche in occasione di questo suo lavoro, stando al punteggio di 84/centesimi raggiunto su Metacritic. Inoltre, nel 2015 la prima stagione è stata nominata a 10 Emmy (uno dei quali vinto da Regina King), più di ogni altra serie broadcast.
Anche se ambientata a Modesto, una città nel centro della California, la prima stagione di American Crime è stata girata prevalentemente a Austin, in Texas.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI AMERICAN CRIME

Attore Ruolo
Felicity Huffman
Jeanette Hesby, Leslie Graham, Barb Hanlon
Richard Cabral
Isaac Castillo, Hector Tonz
Regina King
Kimara Walters, Terri LaCroix
Connor Jessup
Coy Henson, Taylor Blaine
Benito Martinez
Luis Salazar, Alonzo Gutiérrez
Timothy Hutton
Dan Sullivan, Russ Skokie
Lili Taylor
Anne Blaine
Elvis Nolasco
Chris Dixon, Carter Nix
Trevor Jackson
Kevin LaCroix
Joey Pollari
Eric Tanner
Angelique Rivera
Evy Dominguez
W. Earl Brown
Tom Carlin
Caitlin Gerard
Aubry Taylor
Penelope Ann Miller
Eve Carlin
Johnny Ortiz
Tony Gutiérrez
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming