Agent Carter

Titolo originale: Marvel's Agent Carter

share

Agent Carter è una Serie TV di genere fantascienza del 2015, ideata da Christopher Markus, Stephen McFeely, con Hayley Atwell e James D'Arcy. Prodotto da ABC Studios, Marvel Studios. Agent Carter è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.45 di 5 su 19 voti


TRAMA AGENT CARTER:

È il 1946 e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter, che si vede messa da parte quando gli uomini tornano a casa dalla guerra. Al soldo della Strategic Scientific Reserve (S.S.R.), Peggy deve bilanciare le sue mansioni amministrative con le missioni segrete affidatele da Howard Stark, affrontando al tempo stesso una vita privata come donna single cui è stato appena portato via l'amore della vita, Steve Rogers. Incastrato per aver venduto armi letali al miglior offerente, Stark si affida a Peggy e al suo maggiordomo, Edwin Jarvis, per ripulire il suo nome, trovare i veri responsabili e recuperare le armi.

CURIOSITÀ SU AGENT CARTER:

Ispirata dai film Captain America: Il primo vendicatore e Captain America: The Winter Soldier, così come dal corto Marvel One-Shot: Agent Carter tra i contenuti speciali del Blu-ray di Iron Man 3, Agent Carter ha esordito negli Stati Uniti durante la pausa invernale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., nella quale Hayley Atwell interpreta per la prima volta in tv il ruolo di Peggy Carter. Coinvolta anche nei due film di Capitan America che precedono la serie, Atwell non è l'unica star dei film Marvel ad apparire negli episodi. Si aggiungono Dominic Cooper, che riprende il ruolo di Howard Stark, Stan Lee e Neal McDonough, interprete di Timothy 'Dum Dum' Dugan. Nella serie si vedono anche alcuni filmati di repertorio da Captain America: Il primo vendicatore che ritraggono Chris Evans nei panni di Steve Rogers/Capitan America.

IL CAST DI AGENT CARTER:


  • PRODUZIONE: ABC Studios, Marvel Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento