Cristela

Titolo originale: Cristela

share

Cristela è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Cristela Alonzo, Kevin Hench, con Cristela Alonzo e Carlos Ponce. Prodotto da 20th Century Fox Television. Cristela è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4 di 5 su 4 voti


TRAMA CRISTELA:

Dopo sei anni di scuola di legge, Cristela riesce finalmente a ottenere il suo primo, importante (e non retribuito) stage presso un prestigioso studio legale di Dallas. L’unico problema è che la ricerca del successo richiede molta più ambizione di quanta la sua tradizionale famiglia messicano-statunitense pensa sia opportuno avere. Daniela preferirebbe che sua sorella fosse più concreta, mentre suo marito Felix vorrebbe solo che lasciasse la loro casa e smettesse di vivere a scrocco. Sua madre Natalia pensa invece che dovrebbe rinunciare al suo sogno e sistemarsi. Quando però una serie di eventi dimostra quando efficace e utile al bene della famiglia può essere l’esperienza di Cristela come avvocato, tutti capiscono che vale la pena sostenerla mentre insegue il suo sogno.

CURIOSITÀ SU CRISTELA:

Cristela Alonzo è la prima ispanica a creare, scrivere, produrre e recitare da protagonista nella propria comedy per la prima serata della tv americana. La serie è in parte autobiografica e il suo episodio pilota è stato girato sul set di un'altra sitcom di ABC, L'uomo di casa (Last Man Standing). Serie quest'ultima con la quale Cristela ha un crossover in occasione del ventesimo episodio della prima stagione, quando la star de L'uomo di casa Tim Allen chiede la consulenza legale della protagonista nei panni del suo personaggio, Mike Baxter.

IL CAST DI CRISTELA:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento