News Cinema

Venom 3, Juno Temple ansiosa di scoprire come cambierà il film con gli effetti speciali

2

Juno Temple darà un prezioso contributo a Venom 3 e anticipa la sua forte curiosità in merito al lavoro CGI del film che finora definisce "divertente e interessante".

Venom 3, Juno Temple ansiosa di scoprire come cambierà il film con gli effetti speciali

Tom Hardy riprenderà il suo ruolo in Venom 3, ma potrà contare sul supporto di altre star per questo nuovo capitolo Sony Marvel, incluso quello di Juno Temple. Attrice di recente rilanciata sul piccolo schermo grazie alla quinta stagione di Fargo, molto presto apparirà anche sul grande schermo grazie a Sony-Marvel e al terzo capitolo dedicato al terrificante simbionte. Considerata la forte curiosità in merito al prossimo film su Venom, Juno Temple ha rivelato in una recente intervista di essere ansiosa di scoprire come tutto cambierà con l'aggiunta degli effetti speciali. 

Venom 3, Juno Temple è ansiosa di ammirare la CGI del film

Juno Temple si unisce così all’universo in costruzione tra Sony e Marvel, lo stesso da cui proviene anche la trilogia di Spider-Man con Tom Holland e che a breve tornerà al cinema con Madame Web, ambientato nello Spider-Verse. Venom 3 ha dovuto rallentare la corsa a causa del doppio sciopero ad Hollywood nel corso del 2023, ma lo stesso Tom Hardy ha rivelato di essere tornato al lavoro sul set da un po’ per cui il progetto va avanti e dovrebbe arrivare in sala entro la fine del 2024. Tra le new entry del nuovo capitolo troviamo Chiwetel Ejiofor e Juno Temple. Quest’ultima, ai microfoni di Variety, ha raccontato dell’esperienza sul set del film anticipando la sua emozione all’idea del film finito.

Sto imparando molto. È divertente e interessante, perché ci sono così tante cose che giri e che sembreranno così diverse una volta che il film sarà terminato. Sono curiosa di vedere cosa realizzeranno anche al di fuori della telecamera.

I progetti su eroi e antieroi in genere non rinunciano ad una buona componente di CGI e Venom l’ha dimostrato ampiamente nei precedenti due capitoli. Il terzo, diretto da Kelly Marcel, riporterà Tom Hardy al centro della scena, nonostante si vociferi da tempo che questo potrebbe essere anche l’ultimo per l’attore e il suo Eddie Brock. A Digital Spy, infatti, aveva raccontato:

In genere questi progetti arrivano a tre. Se ce ne sarà uno nuovo – e dipende fortemente dal successo di ognuno di questi titoli – ognuno deve essere inteso come se fosse l’ultimo. Io penso che sia davvero importante, quando sei così preso da un progetto, pensare che in realtà siano tutti la stessa cosa, la stessa storia, lo stesso film. Così non verrai colto di sorpresa quando dovrai farne un terzo. Ci deve essere una sorta di continuità tra di loro e se qualcuno dice di no allora va bene così. Vai avanti, passa a qualcos’altro.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming