Thunderbolts*, Kevin Feige commenta l'asterisco aggiunto al titolo del film: cosa significa?
I Marvel Studios hanno ufficialmente modificato il titolo di Thunderbolts*, aggiungendo un misterioso asterisco. La reazione di Kevin Feige aumenta la curiosità.
I Marvel Studios hanno aggiunto un asterisco al titolo di Thunderbolts, film che riporterà sullo schermo antieroi e villain del suo universo includendo facce già viste e altre completamente da scoprire. La scelta dell’asterisco non è passata inosservata, tanto che anche il presidente degli Studios Kevin Feige ha commentato la nuova scelta rendendola quindi ufficiale. Il film è attualmente in fase di produzione, con le riprese avviatesi già da qualche settimana sul set, prontamente documentato da Florence Pugh in un video dietro le quinte diventato rapidamente virale.
Thunderbolts*, la reazione di Kevin Feige all’asterisco aggiunto al titolo del film
Ad oggi nessun’informazione in merito alla trama di Thunderbolts* è trapelata, motivo per cui non sappiamo quale sarà la storia raccontata dai villain ed antieroi di ritorno sul grande schermo. Tutto ciò che sappiamo è che il nutrito gruppo è stato voluto fortemente da Valentina Allegra de Fontaine, un personaggio già apparso in diversi progetti Marvel finora e che guiderà una sorta di Suicide Squad ma in casa Marvel. Il motivo, però, non è stato ancora rivelato. Il film dovrebbe approdare in sala – salvo cambiamenti di programma – il 5 maggio 2025, dopo l’uscita di Captain America: Brave New World che introdurrà Harrison Ford nel MCU come nuovo Thunderbolt Ross. Ma perché il film ha cambiato ufficialmente titolo, aggiungendo quell’asterisco? Il mistero è alimentato ancor di più dalla reazione di Kevin Feige. Il presidente degli Studios non ha rivelato il motivo, ma ha commentato la novità durante il CinemaCon 2024.Come riporta Screen Rant, è stata questa la sua reazione a riguardo:
Sì, noterai l’asterisco su Thunderbolts. Questo è il titolo ufficiale del film e non ne parleremo più fino alla sua uscita.
Pare, quindi, che bisognerà aspettare ancora un bel po’ per scoprire di più in merito all’asterisco aggiunto recentemente al titolo di Thunderbolts. Perché tanta segretezza? Trattandosi di un progetto Marvel, non dovrebbe stupire. E, come suggerisce Screen Rant, una spiegazione a questo punto del progetto potrebbe rovinare il film. Il cast include Yelena Belova e Red Guardian interpretati di nuovo da Florence Pugh e David Harbour, Valentina Allegra de Fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus e Joh Walker aka US Agent di Wyatt Russell. E ancora troviamo Taskmaster di Olga Kurylenko, Ghost di Hannah John-Kamen e Bucky Barnes di Sebastian Stan.