Thunderbolts*, Bucky Barnes morirà nel film? La teoria suggerita dopo le ultime dichiarazioni dell'attore
Bucky Barnes morirà nel film? I fan temono l'uscita di scena dell'amato personaggio dopo aver interpretato una delle recenti dichiarazioni di Sebastian Stan.
E se Bucky Barnes non sopravvivesse a Thunderbolts*? È una delle paranoie più diffuse tra i fan di Sebastian Stan, dopo l’interpretazione delle recenti dichiarazioni dell’attore. Avendo preso parte al San Diego Comic Con 2024 insieme al resto del cast, Sebastian Stan ha alimentato ancora una volta il fuoco Marvel, essendo uno dei personaggi più celebri del cast. Il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe risale del resto a Captain America. Sono trascorsi tanti anni da allora e il suo Bucky negli anni si è evoluto passando da villain ad antieroe per poi schierarsi con Sam Wilson in The Falcon and the Winter Soldier avvicinandosi sempre più alla purezza dei Vendicatori. In Thunderbolts* sarà coinvolto in un cast di villain ed antieroi, tra volti già noti e novità interessanti. Ma se questo fosse l’ultimo film per Bucky Barnes?
Thunderbolts*, Bucky Barnes morirà? Le parole di Sebastian Stan scatenano il panico tra i fan
Bucky Barnes è ormai un veterano del MCU e con il tempo è andato incontro a numerose trasformazioni. In Thunderbolts* lo vedremo alle prese con un nuovo team da moderare assemblato da Valentina Allegra de Fontaine. La trama ad oggi non ha condiviso ancora dettagli significativi per cui non sappiamo per quale motivo Valentina metterà insieme tutti questi personaggi. È altamente probabile che si tratti di una missione ad alto rischio, proprio perché molti dei personaggi coinvolti sono ritenuti “sacrificabili”. Ciò significa che nessuno è al sicuro, neppure Bucky Barnes. E proprio una recente dichiarazione dell’attore in questione avrebbe allarmato i fan. Durante il panel di San Diego, il cast di Thunderbolts* ha intrattenuto il pubblico stuzzicando la curiosità. Quando, poi, è stato chiesto a Sebastian Stan se sarebbe tornato come Bucky, ha risposto: “È come avere nove vite: quante ne restano?”.
Nonostante il tono scherzoso, la sua frase potrebbe contenere un indizio. Finora Bucky Barnes ha sfidato più volte la sorte e, in 13 anni di contributo nel franchise del MCU, se l’è cavata fin troppo. Quella in Thunderbolts* sarà proprio la nona apparizione di Bucky, per cui la sua dichiarazione al San Diego Comic Con potrebbe anticipare l’uscita di scena del suo amato personaggio? Si tratta semplicemente di un’ipotesi al momento, ma non è da scartare.