Thunderbolts*, Bucky Barnes avrà un ruolo importante nel film: parla Sebastian Stan
In Thunderbolts* rivedremo Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno e stando alle parole dell'attore sembra che il suo personaggio avrà un ruolo molto importante nella nuova pellicola Marvel.

Thunderbolts* arriverà al cinema il 30 aprile e vedrà il ritorno di diversi personaggi amati dai fan del MCU. Primo tra tutti Bucky Barnes, alias Winter Soldier, che avrà nella pellicola dei Marvel Studios un ruolo di maggiore importanza ed è destinato a guidare il gruppo di anti-eroi contro una potente minaccia.
Thunderbolts*, Bucky Barnes avrà un ruolo importante nel film, lo rivela Sebastian Stan
L'arco narrativo di Bucky Barnes avrà una svolta con Thunderbolts *: dopo aver aiutato Sam Wilson (Anthony Mackie) ad accettare l'eredità di Steve Rogers, diventando il nuovo Captain America, dell'ex Soldato d'Inverno si erano perse le tracce. In Captain America: Brave New Wolrd scopriamo a quali progetti si è dedicato in questi ultimi anni, ma è con Thunderbolts* che vedremo tornare in azione Winter Soldier.
Oltre al marketing e ai trailer della pellicola recentemente diffusi, anche lo stesso Sebastian Stan ha anticipato il ruolo di Bucky come leader degli anti-eroi coinvolti da Valentina Alegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) in una pericolosa missione. In un'intervista a Empire Magazine, Stan ha raccontato di come Bucky finirà per prendere sotto la sua la personaggi come Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenk). Ad accomunarli, ha proseguito l'attore, è certamente il passato oscuro e la convinzione di non avere un proprio posto nel mondo:
"Bucky si imbatterà in questo gruppo e si renderà conto che sono abbastanza simili, in un certo senso, a lui. Quindi, penso che senta di poter contribuire ed essere un leader"
Anche il regista Jack Schreier ha anticipato che i protagonisti di Thunderbolts* sono considerati minacce più che possibili sostituti degli Avengers, spariti dalla circolazione. Paragonando la pellicola a Toy Story 3, Schreier ha dichiarato che come i protagonisti del film Pixar si sono ritrovati insieme per caso e devono imparare a convivere, così anche i Thunderbolts dovranno riuscire a collaborare per affrontare la minaccia che li aspetta: "Si parla di un gruppo di personaggi che hanno fatto un sacco di cose cattive e che forse hanno difficoltà a rapportarsi con se stessi".