The Wrecking Crew, Jason Momoa e Dave Bautista dovranno vedersela con Claes Bang
Jason Momoa e Dave Bautista di nuovo insieme: dopo See e Dune, reciteranno in The Wrecking Crew, una commedia d'azione, e dovranno vedersela con Claes Bang.
Jason Momoa e Dave Bautista lavoreranno di nuovo insieme. È proprio vero che non c’è due senza tre, almeno nel loro caso. Dopo Dune e See, condivideranno il set di The Wrecking Crew, una commedia che punterà tutto sul duo protagonista. Qualche anno fa (precisamente nel 2021), è stato proprio Bautista a lanciare l’idea per questo film, prima ancora che catturasse l’attenzione di Amazon MGM Studios. E pare che, oltre a Momoa e Bautista, anche Claes Bang prenderà parte al film. Come riportato da The Wrap, The Wrecking Crew coinvolgerà Bang in un ruolo fondamentale che scatenerà la rivalità tra i personaggi di Jason Momoa e Dave Bautista. Ma in che modo?
The Wrecking Crew, Jason Momoa e Dave Bautista nella nuova commedia di Amazon dovranno affrontare Claes Bang
The Wrecking Crew ha individuato da tempo il suo regista in Angel Manuel Soto (Blue Beetle) ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori prima e degli attori dopo, il film è stato messo da parte seppur in via momentanea. Oggi, però, pare che sia arrivato il suo momento. Se tempo fa è stato proprio Dave Bautista a dipingere la trama del film come una sorta di Arma Letale con protagonisti due amici poliziotti, la nuova sinossi condivisa da The Wrap propone maggiori dettagli. I protagonisti sono due fratellastri: uno è un poliziotto scapestrato, mentre l’altro lavora per la Navy SEAL. Tra i due ci sono dinamiche lasciate in sospeso: infatti il rancore è diventato passeggero del loro viaggio di vita. Dopo 20 anni di guerra fredda, dovranno però trovare un modo per lavorare insieme e risolvere la cospirazione che ruota attorno all’omicidio del padre, assassinato alle Hawaii.
Tempo fa Dave Bautista aveva suggerito come regista David Leitch, che ha guidato abilmente The Fall Guy sul grande schermo. Poi, però, la scelta è ricaduta su Angel Manuel Soto, che si cimenterà con una nuova commedia d’azione. Per quanto riguarda il personaggio assegnato a Claes Bang, possiamo immaginare che interpreterà il villain della storia.