See
Locandina See

See

( See )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.3 su 5 voti
Ideatore: Steven Knight
Genere: Fantascienza
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: In Lavorazione
See è una Serie TV di genere fantascienza del 2019, ideata da Steven Knight, con Jason Momoa e Sylvia Hoeks. Prodotto da Chernin Entertainment, Endeavor Content. See è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Steven Knight
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Chernin Entertainment, Endeavor Content
Durata: 55 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA SEE

See è un drama scritto per Apple TV+ da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, e prodotta dallo stesso team della trilogia del Pianeta delle Scimmie. La serie è ambientata in un futuro molto lontano in cui la popolazione è stata decimata da un misterioso virus, a seguito del quale gli unici sopravvissuti hanno perso l'uso della vista. La maggior parte della popolazione è convinta che sia stata una punizione divina, un modo per ridare alla natura il suo potere dopo essere stata svilita per secoli dall'arroganza umana, ragione per la quale teme il momento in cui qualcuno riuscirà di nuovo a vedere. Quel momento arriva, dopo secoli e secoli di buio, con la nascita dei figli gemelli del potente guerriero cieco Baba Voss (Jason Momoa, Il Trono di Spade). Mentre il mondo intero, guidato dalla regina guaritrice Kane (Sylvia Hoeks, Blade Runner 2049), li percepisce subito come una minaccia, Baba sente istintivamente il dovere di proteggerli da ogni male e si trova quindi costretto a scontrarsi con le tribù vicine e i seguaci della tirannica sovrana, intenzionata a rapirli e a ucciderli perché convinta si tratti di magia nera. Solo il tempo potrà dare ragione all'una o all'altra fazione: l'unica certezza è che questa sanguinosa guerra cambierà per sempre il volto del mondo. Nel cast recitano anche Alfre Woodard (Desperate Housewives), Hera Hilmar (Da Vinci's Demons), Christian Camargo (Dexter), Nesta Cooper (Travelers), Mojean Aria (Dead Lucky), Archie Madekwe (Lea Misérables), Josh Blacker (Travelers) e Yadira Guevara-Prip (Supernatural).

CURIOSITÀ SU SEE

See, una delle prime serie originali del servizio di video in streaming Apple TV+, è stata girata principalmente a Vancouver, in Canada. Altre riprese hanno avuto luogo a Campbell River e nello Strathcona Provincial Park.
Il primo episodio della serie ospita Oliver Rae Aleron e Spencer Prewett della band death metal Archspire.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SEE

Attore Ruolo
Jason Momoa
Baba Voss
Sylvia Hoeks
Regina Kane
Alfre Woodard
Paris
Hera Hilmar
Maghra
Christian Camargo
Tamacti Jun
Archie Madekwe
Kofun
Nesta Cooper
Haniwa
Yadira Guevara-Prip
Bow Lion
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming