The Registration - Sydney Sweeney protagonista dell'adattamento del romanzo di Madison Lawson
Ancora inedito negli Stati Uniti, The Registration - romanzo di Madison Lawson - ha già ottenuto un adattamento cinematografico. Protagonista del progetto Sydney Sweeney, coinvolta anche come produttrice.

Sydney Sweeney - giovane star lanciata dalla serie Euphoria - continua a collezionare nuovi ed interessanti progetti. Nei giorni scorsi, Deadline ha infatti reso nota la partecipazione dell'attrice a The Registration, adattamento dell'omonimo romanzo thriller di Madison Lawson - che sarà pubblicato il 27 settembre.
The Registration - I primi dettagli del thriller con Sydney Sweeney
Al momento non si conoscono molti dettagli della trama del progetto. Collider, però, ha condiviso la trama del romanzo di partenza, che fornisce quindi qualche indizio sulla direzione che prenderà il lungometraggio. The Registration è ambientato in un futuro distopico, in cui le persone possono registrare un omicidio prima di commetterlo, in modo da rendere il proprio crimine legale, entro una finestra di 14 giorni. Lynell Mize decide quindi di approfittare di questa legge per liberarsi di un uomo pericoloso del suo passato, scoprendo però che qualcun altro ha registrato già il suo nome. A meno di due settimane dal suo probabile assassinio, Lynell dovrà quindi scoprire chi è lo sconosciuto che la vuole morta, venendo però a conoscenza di altre persone che hanno denunciato la volontà di ucciderla. Con l'aiuto di suo marito, che l'aveva abbandonata tempo prima, la giovane protagonista dovrà quindi indagare sul proprio passato, alla ricerca delle risposte che potrebbero salvarla.
Leggi anche Madame Web - Confermato il ruolo di Sydney Sweeney nel cinecomic Marvel\SonySony ha acquisito i diritti sul romanzo, mentre nel team di produzione troviamo il veterano Brad Fuller, con la sua Fuller Media, - già dietro il successo di Non aprite quella porta, La notte del giudizio e A quiet place e sequel - e la stessa Sydney Sweeney, con la sua società Fifty-Fity Films. La sceneggiatura sarà invece a cura di Ben Collins e Luke Piotrowski. Sweeney - giovane star delle serie Euphoria e The White Lotus - è attesa in numerosi progetti, fra cui spiccano Madame Web - cinecomic Sony con protagonista Dakota Johnson - e il remake di Barbarella, cult con Jane Fonda. Altri lungometraggi a cui prenderà parte sono poi la commedia romantica vietata ai minori Anyone But You - in cui divide il set con Glen Powell -, il drama Americana e l'horror Immaculate, ambientato in Italia - nel cast anche Benedetta Porcaroli ed Álvaro Morte. Di recente ha poi debuttato in streaming su HBO Max il thriller Reality, in cui l'attrice ha vestito i panni della venticinquenne Reality Winner, ex traduttrice dell'aviazione americana e della NASA e specialista dei servizi segreti americani, accusata di aver diffuso informazioni riservate alla stampa. Per quanto riguarda The Registration, non resta invece che attendere nuovi aggiornamenti sulla data d'uscita e sugli altri membri del cast.