News Cinema

The Idea Of You, Nicholas Galitzine era in trattative per un importante film Marvel in uscita

Anche se tra non molto tornerà su Prime Video con The Idea Of You, Nicholas Galitzine ha confermato di essersi avvicinato ad un importante film Marvel in uscita.

The Idea Of You, Nicholas Galitzine era in trattative per un importante film Marvel in uscita

Negli ultimi anni Nicholas Galitzine ha recitato in numerosi film di successo: ha interpretato un principe in Cenerentola con Camila Cabello, un soldato in Purple Hearts per Netflix e ha recitato in Bottoms e Rosso, Bianco & Sangue Blu riscuotendo grande successo su Prime Video. Tra non molto tornerà in streaming con The Idea of You al fianco di Anne Hathaway e, in una recente intervista, ha rivelato di essere stato molto vicino dall’ottenere un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. A quale film era interessato?

Nicholas Galitzine era in trattative con i Marvel Studios per un film di prossima uscita

Nicholas Galitzine ha confessato di essere stato in trattative con i Marvel Studios per recitare nei Fantastici 4, un film il cui cast definitivo è stato annunciato poco tempo fa dopo un lunghissimo silenzio interrotto soltanto da numerose voci di corridoio e teorie dei fan in parte confermate. Vanessa Kirby, ad esempio, ha smentito più volte l’indiscrezione relativa al suo coinvolgimento poi invece confermato ufficialmente dai Marvel Studios. Pare che anche Nicholas Galitzine fosse in trattative per un ruolo di spicco del film, che poi non ha ottenuto. Ai microfoni di Variety, l’attore di The Idea of You ha confermato il suo interesse per il progetto e nello specifico nei confronti del personaggio di Johnny Storm aka Torcia Umana andato poi a Joseph Quinn. Quando le voci di corridoio che puntavano al suo casting l’hanno travolto, anche Nicholas Galitzine ha faticato a distinguere la realtà, tanto da consultare il suo team:

Ho pensato: "Ragazzi, sono sicuro che non sia vero, ma devo assicurarmi che non sia vero". E loro hanno risposto: "Sì, non è vero".

L’attore ha ammesso di aver quindi affrontato l’argomento con i Marvel Studios, ma non ha ottenuto il ruolo, poi andato a Joseph Quinn che, tra l’altro, è un suo amico. Di fatto ha scoperto del casting ufficiale dell’attore di Stranger Things prima che l’informazione diventasse di pubblico dominio. Pur non essendo coinvolto nei Fantastici 4, la carriera di Nicholas Galitzine è in crescita e, tra non molto, arriverà su Prime Video con la rom com The Idea of You.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming