The Edge Of Normal, Rupert Friend si unisce al thriller con Chloë Grace Moretz
Rupert Friend tornerà sullo schermo: l'attore di Homeland è stato coinvolto nel cast del thriller The Edge Of Normal e affiancherà Chloë Grace Moretz.

Dopo Holemand, Rupert Friend è stato coinvolto in un nuovo thriller. Affiancherà Chloe Grace Moretz da co-protagonista in The Edge of Normal. Il film thriller che racconterà di un serial killer è diretto da Carlota Pereda: per la regista in questione, si tratta del primo lungometraggio in lingua inglese e la produzione dovrebbe partire entro la primavera 2025.
The Edge of Normal, Rupert Friend reciterà nel film accanto a Chloe Grace Moretz
Secondo quanto riferito da Deadline, The Edge of Normal è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Clara Norton e la sinossi anticipata racconta della protagonista Reeve LeClaire, interpretata da Chloë Grace Moretz, una giovane donna tormentata dai ricordi della sua adolescenza. All’epoca, infatti, fu prigioniera di un uomo sadico. A distanza di tanti anni, il suo psichiatra interpretato da Rupert Friend le chiede di superare un ulteriore ostacolo: diventare mentore di una donna sopravvissuta e appena salvata dalla sua stessa condizione passata. Reeve si ritroverà coinvolta in una sorta di gioco pericoloso tra gatto e topo che rischierà di minare nuovamente la sua mente trascinandola in un incubo senza fine da cui in passato è riuscita a malapena a fuggire.
Ad occuparsi della sceneggiatura dell’adattamento cinematograifoc è Matt Venne, che in passato ha lavorato a Dexter: Resurrection e non rinuncerà ad un’atmosfera horror, con la revisione di Lori Evans Taylor. Per Rupert Friend si tratta di uno dei numerosi progetti inseriti di recente nella sua agenda: reciterà ad esempio nel thriller di spionaggio The Phoenician Scheme che lo vedrà lavorare di nuovo con Wes Anderson. Inoltre è stato coinvolto nella produzione di Jurassic World: La Rinascita con Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan Bailey. In merito a The Edge of Normal, non è chiaro quando il thriller arriverà al cinema.