Schede di riferimento
News Cinema

The Book of Clarence, il nuovo trailer della commedia biblica con Lakeith Stanfield

Dal regista di The Harder They Fall arriva The Book of Clarence: nel nuovo trailer della commedia il protagonista interpretato da Lakeith Stanfield è determinato più che mai a salvare la famiglia dai debiti.

The Book of Clarence, il nuovo trailer della commedia biblica con Lakeith Stanfield

Con una colonna sonora che include anche Jay-Z, il nuovo trailer di The Book of Clarence approfondisce sempre più l’impegno di Lakeith Stanfield, convinto di essere destinato a compiere una grande impresa. Nelle nuove immagini distribuite da Sony Pictures, la commedia biblica di prossima uscita diretta da Jeymes Samuel racconta la storia di Clarence, che pur di sfuggire alla povertà trova un life hack intrigante. Pur di garantire un futuro radioso alla propria famiglia, si spaccia per Messia mettendo a rischio ogni cosa, anche la sua vita.

The Book of Clarence, il nuovo trailer mostra Clarence nei guai

Atteso nelle sale (quantomeno americane) a partire dal 12 gennaio 2024, The Book of Clarence riaccende l’attenzione sulla fede. Clarence è un personaggio carismatico, che affronta i debiti con furbizia e, colpito dal potere di Gesù, decide di fingere di essere come lui, finendo irrimediabilmente per cacciarsi nei guai. Ad interpretarlo è Lakeith Stanfield, attore che di recente è riapparso in sala come uno dei protagonisti di La casa dei fantasmi di Disney. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura biblica anche Omar Sy, Benedict Cumberbatch, James McAvoy, Anna Diop e RJ Cyler. Jeymes Samuel, regista di The Harder The Fall, si è cimentato non solo dietro la macchina da presa, ma anche alla sceneggiatura e ha coordinato la colonna sonora. Recentemente il regista ha raccontato a Vanity Fair in che modo utilizza elementi biblici come una sorta di espediente per raccontare la storia di un outsider.

Volevo raccontare una storia biblica su un uomo qualunque. Clarence è una persona che non crede in nulla al di fuori di ciò che ha di fronte, di ciò che può vedere e sentire. Clarence ha molta fiducia in sé, è convinto che se si impegna riuscirà a volare. Mi ricorda una versione più giovane di me stesso ma, a differenza mia, non ha fede. Penso che sia un interessante punto di osservazione privilegiato per esplorare la vita in quel particolare tempo e luogo dove quasi tutti intorno a lui parlano del Messia.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento