Tempesta e Catwoman: Halle Berry condivide i suoi dubbi in merito al loro ritorno
Tempesta o Catwoman? Halle Berry esprime i suoi dubbi sul concreto ritorno dei suoi personaggi del passato e spiega perché.
Non molto tempo fa Halle Berry aveva precisato che, qualora avesse avuto l’opportunità, avrebbe volentieri rivisitato alcuni dei suoi personaggi più iconici come Tempesta degli X-Men e Catwoman. A distanza di poche settimane da quelle dichiarazioni, l’attrice ha affrontato ancora una volta il tema con un occhio più critico ed obiettivo, ammettendo che, per quanto possa apprezzare l’idea, concretizzarla è un tantino più complicato di quello che sembra.
Halle Berry è in dubbio su Tempesta e Catwoman: perché preferisce focalizzarsi sul presente
Nell’arco della sua carriera Halle Berry ha interpretato numerosi personaggi spaziando in tantissimi generi cinematografici, ma non ha perso neppure l’occasione di cimentarsi nel mondo dei mutanti come per gli X-Men, dove ha interpretato Tempesta. Ha dato vita anche alla sua versione di Catwoman, personaggio DC, così come ha dato una forte spinta a franchise d’azione come James Bond e John Wick. Di recente è stata impegnata con il press tour di Never Let Go e l’attrice ha affrontato la possibilità di rivalutare alcuni dei suoi personaggi più popolari. Ragionando su quali riprendere, Halle Berry ha ammesso che in un futuro non troppo lontano le piacerebbe rivisitare proprio la protagonista di Never Let Go:
Questo ruolo qui. Resto nel presente, alcuni di quei ruoli sono ormai passati e non so se si può realmente tornare a cose del genere. Quindi preferisco focalizzarmi sul presente. Spero che vada abbastanza bene da permetterci di riprenderlo in qualche modo.
Rivedere la sua Tempesta non è così difficile, se si considera che Deadpool & Wolverine ha riportato in gioco diversi personaggi finiti del dimenticatoio e rendendo gli X-Men parte ufficiale del MCU. Tuttavia Halle Berry aveva precedentemente confidato a ComicBook di non essere stata contattata per apparire nel film, dunque il suo cameo di Tempesta non è mai stato realizzato. Potrebbe esserci ancora tempo, però. I fan sperano di vederla coinvolta in Avengers: Secret Wars.