News Cinema

Ryan Reynolds temeva di non interpretare più Deadpool dopo l'accordo Disney-Fox

2

Dopo l'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, Ryan Reynolds ha temuto di non interpretare più Deadpool.

Ryan Reynolds temeva di non interpretare più Deadpool dopo l'accordo Disney-Fox

Nel 2019 Disney ha acquisito 20th Century Fox ed è stato in quel momento che Ryan Reynolds ha seriamente dubitato del ritorno del suo Deadpool sul grande schermo. A poche settimane dalla distribuzione cinematografica di Deadpool & Wolverine, l’interprete dell’antieroe sboccato si prepara al debutto nel Marvel Cinematic Universe, ma non nasconde che un tempo ha avuto qualche dubbio in merito al suo ritorno sullo schermo.

Ryan Reynolds non era certo del ritorno di Deadpool dopo l’acquisizione di 20th Century Fox

Facciamo un piccolo passo indietro. Il sequel di Deadpool, distribuito da 20th Century Fox, risale al 2018, mentre l’accordo tra Disney e Fox è stato portato a termine nel 2019, decretando conclusa anche tutta la trattativa relativa all’universo degli X-Men ed includendo per forza di cose anche il futuro di Deadpool. Ryan Reynolds, del resto, non vedeva grandi possibilità all’orizzonte in casa Disney con un protagonista scurrile, infantile e violento e temeva concretamente per il suo futuro. Ai microfoni di Entertainment Weekly, ha ricordato quel momento con una punta d’angoscia:

Non sapevo cosa ne sarebbe stato di Deadpool e non è qualcosa che avrei detto necessariamente pubblicamente, ma non sapevo come un personaggio del genere potesse adattarsi in quel mondo [del MCU].

Per fortuna, nonostante i timori (non del tutto infondati), i Marvel Studios hanno deciso di dare un’opportunità a Deadpool: di fatto tornerà al cinema con un terzo film che coinvolgerà anche Wolverine di Hugh Jackman, a sua volta un X-Men pronto al debutto ufficiale nel MCU. Ma, così com’è accaduto per i precedenti, anche questo Deadpool non rinuncerà ai suoi tratti distintivi, come ha già ampiamente dimostrato nei trailer diffusi finora. Anzi, a dirla tutta il film includerà anche più di una variante di Deadpool. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV