Riscatto d'Amore, il film con Abigail Cowen in prima TV su Canale 5
Abigail Cowen approda questa sera in prima TV su Canale 5 come protagonista di un film sentimentale intitolato Riscatto d'amore.

Abigail Cowen è nota soprattutto per aver recitato in Fate: The Winx Saga, Le terrificanti avventure di Sabrina e Cosa mi lasci di te, ma questa sera martedì 25 marzo 2025 va in onda in prima TV su Canale 5 Riscatto d’amore, in lingua originale intitolato Reedeeming Love, tratto dall’omonimo romanzo di Francine Rivers ed ambientato durante la Corsa all’oro americana.
Riscatto d’amore in prima TV su Canale 5: trama, cast, trailer e curiosità
Descritta come una sconvolgente storia d’amore segnata da una perseveranza inarrestabile, Riscatto d’amore è un film sentimentale ambientato durante la celebre corsa all’oro svoltasi in America nel 19esimo secolo. In questo caso specifico ci troviamo in California e la protagonista è Angel, una giovane donna dal passato doloroso, il cui presente è fatto di trappole, sofferenza e sfruttamento. Tutto cambia il giorno in cui incontra un uomo gentile, Michael Hosea, ed è proprio quella sua devozione incondizionata e quella gentilezza d’animo che stringono il cuore di Angel in una morsa. La sua vita da quel momento in poi cambia radicalmente. Ma non sarà facile imboccare il cammino per la redenzione e raggiungere così la vera felicità.
Una piccola curiosità sul film è che il regista DJ Caruso ha scelto di collaborare in modo ravvicinato con l’autrice del romanzo per preservare l’essenza della sua storia. Inoltre, per ricreare la location proposta tra le pagine di Francine Rivers, la produzione ha scelto di girare in Sudafrica optando per scenari naturali concreti. Ad interpretare Angel è Abigail Cowen, attrice già nota al piccolo schermo. Al suo fianco Tom Lewis invece interpreta Michael Hosea, mentre Logan Marshall-Green è Paul e Wu Kexi è Mai Ling. A completare il cast ci pensano Livi Birch, Famke Janssen, Nina Dobrev ed Eric Dane.