News Cinema

Rachel Brosnahan non approva i colleghi che recitano in film sui supereroi per poi sminuirli

Rachel Brosnahan non apprezza particolarmente i colleghi che dapprima recitano in film sui supereroi e poi, in base al risultato al botteghino, li sminuiscono.

Rachel Brosnahan non approva i colleghi che recitano in film sui supereroi per poi sminuirli

Rachel Brosnahan sarà la prossima Lois Lane nell’universo DC. Debutterà in Superman, affiancando David Corenswet nel primo progetto da grande schermo diretto e scritto da James Gunn e che inaugurerà la prima fase del DCU, intitolata Gods and Monsters. Pur non essendo dotata di superpoteri, Lois Lane è uno dei personaggi femminili più amati nelle dinamiche di Superman e in generale nell’universo DC e, ragionando in una recente intervista, Rachel Brosnahan ha commentato quel fenomeno che in genere colpisce attori ed attrici insoddisfatti del risultato ottenuto dai loro cinecomics.

Rachel Brosnahan rimprovera i colleghi che sminuiscono i film sui supereroi che non hanno avuto successo: “Se li fai, devi difenderli”

A Rachel Brosnahan non vanno giù attori ed attrici che sminuiscono i loro film sui supereroi soltanto perché non hanno reso bene al botteghino. Ai microfoni di Interview, condividendo lo spazio con la collega Amanda Seyfried, la Brosnahan ha invitato i suoi colleghi a sostenere il proprio lavoro svolto nel genere indipendentemente dal risultato al botteghino. “Non capisco perché la gente dica di sì solo per poi voltarsi e lamentarsi. Guardate, non voglio criticare gli altri attori, ma c'è stato un momento in cui era di moda non amare i film sui supereroi e poi sminuirli. Puoi farlo come no, ma se lo fai poi devi difenderli”.

Amanda Seyfried, dal suo canto, è intervenuta sulla questione riflettendo su come in realtà oggi i film sui supereroi vadano oltre il genere d’appartenenza: “Onestamente, non credo che si dovrebbe più definirlo un film di supereroi, perché non è solo questo, e credo che la gente lo guarderà. È davvero importante avere questo tipo di supereroe, questo ragazzo che cerca solo di fare del suo meglio”. Rachel Brosnahan non ha menzionato colleghi pentiti dell’esperienza, ma non è poi così difficile pensare ad esempi recentissimi come Madame Web, la cui accoglienza poco calorosa al botteghino ha dato da pensare a Dakota Johnson. Quest’ultima, però, a distanza di tempo ha confessato che non direbbe di no ad un’altra occasione da supereroe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+