Quali sono i film preferiti in assoluto di Hugh Jackman e Ryan Reynolds
Quali sono i film preferiti in assoluto di Hugh Jackman e Ryan Reynolds? A rispondere durante il press tour di Deadpool & Wolverine sono proprio i diretti interessati.

Hugh Jackman e Ryan Reynolds oltre ad essere protagonisti di Deadpool & Wolverine sono anche amici da tanto tempo. E non guasta il fatto che entrambi abbiano una carriera ricca alle spalle. Non si può negare, però, che i personaggi interpretati nel prossimo film Marvel siano alcuni dei più iconici della loro carriera. Immaginate cosa potranno mai combinare insieme sullo stesso schermo, uniti in un’avventura nel Multiverso. Con Deadpool & Wolverine diretto da Shawn Levy, Ryan Reynolds e Hugh Jackman debutteranno ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe, dando quindi un forte contributo alla Multiverse Saga attualmente in corso. Ad unirli vi è sicuramente una forte amicizia e anche il fatto che il cinema piaccia ad entrambi. In una recente intervista, infatti, hanno rivelato quali sono i film preferiti in assoluto. E, un po’ come Deadpool e Wolverine, hanno fornito risposte differenti.
Hugh Jackman e Ryan Reynolds rivelano quali sono i film preferiti di sempre
Sono trascorsi più di vent’anni da quando Hugh Jackman ha interpretato per la prima volta Wolverine sul grande schermo, ma è ancora aperto alle prime volte: in Deadpool & Wolverine, infatti, debutterà nel MCU diventando ufficialmente un personaggio Marvel. E stesso discorso vale anche per Deadpool. Un cambiamento importante per entrambe le parti, anche perché è ben chiaro dai trailer distribuiti finora che l’antieroe non frenerà la sua lingua. Essendo impegnati con il press tour di Deadpool & Wolverine, gli attori hanno confessato ai microfoni di Letterboxd quali sono i film preferiti in assoluto selezionandone soltanto quattro. Hugh Jackman ha menzionato I predatori dell’arca perduta citando quindi Indiana Jones di Harrison Ford. A cui si aggiungono Cantando sotto la pioggia, Il cacciatore e Gli anni spezzati - Gallipoli. Ryan Reynolds, invece, ha ammesso di avere un debole per Gaslight, L’ultimo contratto, Un biglietto in due e Rebecca, la prima moglie.
La richiesta di Letterboxd è del tutto lecita, perché in realtà fa parte di una tendenza diventata ormai virale, sottoposta anche ad altre star del cinema, cioè quella di indicare i loro film preferiti. Una domanda piombata su di loro sul red carpet, ma alla quale hanno risposto senza indugio. Ecco il video virale:
Four Favorites with #DeadpoolAndWolverine stars Ryan Reynolds and Hugh Jackman. @deadpoolmovie @marvelstudios pic.twitter.com/ngZiIf3pea
— Letterboxd (@letterboxd) July 15, 2024