Peaky Blinders, Rebecca Ferguson e Barry Keoghan nelle nuove foto dal set
Continuano le riprese per Peaky Blinders, pellicola prodotta da BBC e Netflix che concluderà le avventure di Tommy Shelby. Dal set arrivano anche nuovi scatti che mostrano un primo sguardo alle new entry Rebecca Ferguson e Barry Keoghan.
Le riprese del film di Peaky Blinders sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove immagini che mostrano i look di due dei nuovi personaggi del film: Rebecca Ferguson e Barry Keoghan.
Peaky Blinders, le nuove immagini dal set mostrano i look dei personaggi di Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
Annunciato come capitolo conclusivo delle avventure di Tommy Shelby (Cillian Murphy) e della sua famiglia di gangster nella Birmingham di inizio '900, Peaky Blinders è diretto da Tom Harper, scritto da Steven Knight e prodotto da BBC e Netflix. La pellicola ha iniziato le riprese il 30 settembre 2024 e nel giro di poche settimane sono stati già diffusi i primi scatti che ritraggono alcuni dei personaggi coinvolti nella storia. La trama del film resta ancora piuttosto nebulosa, per ora, è stato rivelato solo che sarà ambientata dopo gli eventi della sesta stagione e durante la Seconda Guerra Mondiale.
Dopo i primi scatti che ritraevano Cillian Murphy con l'iconico copricapo che dà il nome alla serie, arrivano anche le foto dal set a Bradford, nel quartiere di Little Germany, di Rebecca Ferguson e di Barry Keoghan. L'attrice svedese e l'attore irlandese sono due delle new entry che si sono unite recentemente al cast del film, insieme a Tim Roth, e i cui ruoli sono ancora avvolti nel mistero. Ferguson è stata avvistata sul set insieme a Cillian Murphy mentre girava alcune scene d'azione nella giornata di lunedì 4 novembre: con i capelli scuri e abiti impolverati, l'attrice di The Greatest Showman e Mission: Impossible sembrava quasi irriconoscibile.
— ' (@cravemedia_) November 4, 2024
Barry Keoghan, invece, è stato protagonista di una nuova foto diffusa dai profili ufficiali di Netflix: con berretto e abiti di scena, mentre si sporge dal finestrino di un'auto d'epoca, sembra perfettamente calato nelle atmosfere del film. In un filmato diffuso su X si può notare una breve interazione che l'attore de Gli Spiriti dell'Isola ha con Murphy. L'assenza di indizi sulla trama e sui personaggi coinvolti contribuiscono ad accrescere l'interesse dei fan per un progetto da lungo tempo atteso. Attualmente, il titolo provvisorio del progetto e The Immortal Man e non è ancora stata rivelata una data d'uscita della pellicola.
Your first look at Barry Keoghan in the upcoming Peaky Blinders film! pic.twitter.com/8WbLae7e0P
— Netflix (@netflix) November 1, 2024