Now You See Me 3, Dave Franco anticipa le abilità potenziate di Jack
Dave Franco riporterà il suo Jack in Now You See Me 3 e anticipa che le sue abilità saranno nettamente potenziate rispetto ai precedenti film.

Dave Franco tornerà in Now You See Me 3 e ha anticipato che i trucchetti dell’illusionista saranno decisamente più audaci nel prossimo capitolo. Atteso in sala entro la fine del 2025, il terzo film del franchise criminale diretto da Ruben Fleischer rivedrà nel cast i suoi volti più iconici riportando in campo i Quattro Cavalieri. Considerato l’approccio narrativo, è chiaro che gli illusionisti tenteranno di portare a casa un altro colpo con magia ed inganno e Dave Franco, presente sin dal primo film, ha anticipato che i suoi trucchetti saranno di un altro livello.
Now You See Me 3, Dave Franco anticipa i trucchi potenziati del suo personaggio
Con una data d’uscita ormai già segnata per novembre 2025, Now You See Me 3 è uno dei titoli più attesi dell’anno e Dave Franco ha anticipato il suo entusiasmo per i nuovi trucchi di magia del suo Jack, che ritiene decisamente potenziati rispetto ai precedenti film. Ai microfoni di Collider, l’attore ha raccontato qualche dettaglio in più:
Con il mio personaggio, è sempre stato più una questione di destrezza manuale. Sono sempre stato il tipo che lancia le carte. Ma ora, trovo modi diversi per lanciare le carte. Ma è davvero impressionante. Ho lavorato tantissimo per raggiungere questo livello. Rosamund Pike. È fantastica. È eccellente. Come ho detto, mi diverto così tanto con questo cast. Non credo ci siano set su cui rido di più. Ci conosciamo da quasi 15 anni e li adoro tutti. Stranamente, siamo tutti un po' diversi, ma quando ci incontriamo, è come una festa dell'amore. [Alison Brie] ha più o meno la stessa cosa con la sua troupe di Community. Quindi se riusciamo a farne 10, mi piacerebbe continuare a fare cose con loro.
Il cast di Now You See Me 3 coinvolge diverse novità come la già menzionata Rosamund Pike insieme a Justice Smith, Ariana Greenblatt e Dominic Sessa. Ma riporterà in campo anche volti storici come Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Isla Fisher.