News Cinema

Night Swim, i produttori di M3GAN al lavoro su un nuovo film horror

Mentre M3GAN continua a brillare sul grande schermo, i suoi produttori stanno già lavorando ad un nuovo film horror: si intitola Night Swim ed è in arrivo nel 2024.

Night Swim, i produttori di M3GAN al lavoro su un nuovo film horror

M3GAN sta ancora collezionando traguardi e soddisfazioni al cinema, eppure il suo team di produttori è già al lavoro su un nuovo progetto horror. Per il momento pare che non riguardi potenziali bambole assassine né androidi dotati di intelligenza artificiale. Il nuovo film in lavorazione si intitola Night Swim e ha già scelto il suo cast protagonista. Coinvolti nel nuovo progetto horror sono i produttori di M3GAN, Jason Blum di Blumhouse e James Wan di Atomic Monster. Entrambi hanno un bagaglio dell’orrore interessante alle spalle. Jason Blum è noto soprattutto per il suo lavoro con il franchise di Paranormal Activity, mentre James Wan rientra nell’universo di The Conjuring. Entrambi hanno collaborato spesso e volentieri insieme e hanno unito nuovamente le forze per la realizzazione di Night Swim.

Night Swim, dopo il corto arriva il lungometraggio

Dopo il successo raggiunto con M3GAN al botteghino, Atomic Monster e Blumhouse hanno rafforzato la propria partnership e, come spiegato da Deadline, sono pronti ad una nuova pellicola horror lontana però dall’universo creato con la bambola assassina tecnologica. Il nuovo film, Night Swim, è da intendersi come un’espansione dell’omonimo cortometraggio realizzato da Bryce McGuire. Il lungometraggio ha già fissato una data d’uscita nelle sale americane, prevista per il 19 gennaio 2024. Inoltre è stato già identificato il cast principale composto da Wyatt Russell e Kerry Condon. I più ricorderanno Wyatt Russell non soltanto come fratellastro di Kate Hudson, ma anche come interprete di John Walker nell’MCU. Il suo personaggio è apparso durante la prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier, disponibile su Disney+. In principio, a John era stato affidato lo scudo di Captain America, poi finito nelle mani di Falcon. Il suo personaggio è atteso prossimamente al cinema in Thunderbolts.

Kerry Condon, invece, è nota per i suoi ruoli televisivi in Believe, Better Call Saul e Ray Donovan, mentre al cinema di recente è apparsa in Tre manifesti a Ebbin, Missouri, Bad Samaritan, Dreamland e Gli spiriti dell’isola. Nel cortometraggio, la trama presentata segue tre adolescenti che irrompono in una piscina chiusa durante una calda notte d’estate. Le ragazze si imbattono in "una fonte nascosta di terrore" che metterà a dura prova la loro amicizia e salvezza. Le riprese del film horror dovrebbero partire a breve, considerando la data d’uscita già fissata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming