Nicholas Hoult protagonista del prossimo film di David Leitch
David Leitch torna al cinema con un film incentrato su una rapina in banca e ha individuato il suo primo protagonista: Nicholas Hoult.

Nicholas Hoult non ne ha ancora abbastanza del grande schermo. Dopo la disavventura in Nosferatu e il ruolo di spicco nel prossimo Superman, l’attore è stato scelto come protagonista del prossimo film attualmente sprovvisto di titolo del regista David Leitch, reduce dal successo di Bullet Train con Brad Pitt. Supportato da Amazon MGM Studios, il film in fase di realizzazione racconterà di una rapina in banca, ma non è chiaro chi interpreterà Nicholas Hoult. Tutto ciò che sappiamo, al momento, è che occuperà un ruolo di spicco.
Nicholas Hoult sarà uno dei protagonisti del prossimo film diretto da David Leitch
Con una sceneggiatura firmata da Mark Bianculli, il prossimo capitolo cinematografico di David Leitch approderà dapprima sul grande schermo e molto probabilmente in seguito sulla piattaforma streaming di Prime Video, come suggerisce Collider. David Leitch figura anche come produttore del film insieme a Kelly McCormick con 87North. Soltanto poche settimane fa era stata diffusa la notizia di un nuovo progetto in cantiere per Leitch e a quanto pare la produzione sta cercando di fare ordine, procedendo a passo spedito e coinvolgendo il suo primo attore di spicco.
Secondo le primissime anticipazioni condivise da The Hollywood Reporter, il film sprovvisto di titolo dovrebbe raccontare di un gruppo di criminali noti per le loro rapine in banca e che utilizzano i social media per vantarsene. A furia di gongolare così sfacciatamente davanti a tutti, i criminali cattureranno l’attenzione delle forze dell’ordine, che risultano tuttavia essere sempre un passo indietro rispetto ai truffatori professionisti. Non è chiaro chi interpreterà Nicholas Hoult in questo caso, se il leader dei criminali o uno degli ufficiali in carica per porre fine al gioco dei farabutti. In ogni caso per Nicholas Hoult questo è soltanto uno degli ultimi progetti che tenderà ad ampliare sempre più la sua presenza sul grande schermo. È stato coinvolto da Clint Eastwood in Giurato numero 2, così come ha tenuto testa ad un terrificante Bill Skarsgard in Nosferatu e tra non molto dovrà anche sostenere David Corenswet in Superman, interpretando la sua nemesi Lex Luthor. Per quanto riguarda David Leitch, il regista è ben noto per le sue esperienze adrenaliniche come dimostrato in passato con Deadpool 2, Bullet Train e The Fall Guy.