Neil Burger dirigerà Bryan Cranston e Kevin Hart nel remake di Quasi amici
Il film sarà prodotto dalla Weinstein Company. Le riprese inizieranno il prossimo gennaio a New York
Sarà Neil Burger a dirigere Bryan Cranston e Kevin Hart nell'attesissimo remake Made in U.S.A. di Quasi amici, il clamoroso successo francese del 2011 con Omar Sy e François Cluzet. Il precedente regista accostato al progetto era l'inglese Simon Curtis.
Anche la sceneggiatura ha cambiato autore: se la precedente versione portava la firma "prestigiosa" di Paul Feig, la versione che sarà diretta da Burger è invece stata scritta da Jon Hartmere. L'ambientazione principale del rifacimento sarà New York, luogo in cui le riprese dovrebbero cominciare il prossimo 15 gennaio.
L'originale incassò più di 425 milioni di dollari in tutto il mondo. Neil Burger ha all'attivo alcuni discreti successi di critica e pubblico quali ad esempio The Illusionist, Limitless e il primo Divergent. Ha anche scritto il prossimo Bride of Frankenstein, che sarà interpretato da Angelina Jolie. Per quanto riguarda Bryan Cranston, oltre ai prossimi Perché proprio lui? e In Dubious Battle nei quali collabora con James Franco, meriterebbe di arrivare in Italia anche con l'inedito e notevole thriller The Infiltrator.