Love Again, la rom com è basata su una storia vera?
Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan interpretano la coppia innamorata nella nuova rom com intitolata Love Again, al cinema dall'11 maggio 2023. La storia raccontata si basa su fatti realmente accaduti?
Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas interpretano rispettivamente Rob e Mira in Love Again, nuova commedia romantica disponibile in sala a partire dall’11 maggio 2023. Ma è tratta da una storia vera? Una domanda che ha incuriosito il pubblico più romantico, interessato a scoprire tutti i segreti che animano una storia d’amore ricca di sentimenti. Priyanka Chopra Jonas sta affrontando un periodo particolarmente rigoglioso lato lavorativo. Oltre ad essere di ritorno al cinema nel cast di una rom com, è anche co-protagonista di Citadel, serie TV spy di Prime Video. Sam Heughan, invece, è reduce dal successo di Outlander. Ma Love Again si basa su una storia vera oppure è frutto di fantasia?
Love Again, la commedia romantica si basa su una storia vera?
Mira ha perso il suo fidanzato. Sono trascorsi due anni da quando non c’è più, eppure non riesce ad andare avanti e così, per esorcizzare quella mancanza, continua ad inviare SMS al suo vecchio numero, che nel frattempo è stato riassegnato ad un altro utente. Rob, un giornalista, riceve una nuova sim lavorativa ed è qui che riceve strani messaggi, da parte di una donna evidentemente sofferente che dedica pensieri romantici ad un uomo che non c’è più e non è di certo lui. Eppure più legge quelle dediche spassionate più si avvicina paradossalmente a quella donna, finché non si convince di volerla incontrare e spiegare di aver ricevuto da tempo quei messaggi che invece Mira credeva finissero nell’oblio telefonico. Chiede persino consiglio a Celine Dion per studiare il modo giusto per incontrare Mira. La cantante, oltre a figurare nel cast di Love Again, ha dato anche un contributo alla realizzazione della colonna sonora del film.
Leggi anche Love Again, il marito di Priyanka Chopra Jonas è apparso in un cameoScritto e diretto da James C. Strouse, Love Again potrebbe sembrare una storia vera anche per il coinvolgimento di Celine Dion, ma non è così. E non si tratta neppure di un’opera originale, poiché la trama è stata già adattata al grande schermo nel 2009. È il remale di SMS fur Dich, un film sentimentale tedesco del 2016 tradotto in Text for You e a sua volta è basato su un romanzo tedesco di Sofie Cramer, uscito nel 2009. L’unico, consistente cambiamento del remake americano è il coinvolgimento di Celine Dion nel cast.