Love Again, Celine Dion non ha mai incontrato Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas durante le riprese
Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas sono i protagonisti di Love Again e condividono alcuni momenti con Celine Dion: tuttavia la cantante non è mai apparsa fisicamente sul set, perché?
Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas per la prima volta dividono equamente la scena come protagonisti in Love Again, una commedia romantica in uscita l’11 maggio 2023 nelle sale italiane che coinvolge nel cast anche Celine Dion. Pare, però, che la cantante in questione non abbia mai girato effettivamente con le sue co-star. Perché?
Love Again, perché Celine Dion non ha mai girato con Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas
Celine Dion fa parte del cast di Love Again, eppure né Sam Heughan né Priyanka Chopra Jonas hanno mai avuto la possibilità di interagire di persona con l’acclamata cantante. Infatti non hanno mai avuto il piacere di girare delle scene insieme. Com’è stato possibile, quindi, aggiungere Celine Dion a Love Again? Rom com in uscita, racconta la storia di Mira Ray, che ha recentemente perso il fidanzato eppure continua a scrivergli messaggi romantici, inviati al suo vecchio numero di telefono che nel frattempo è stato riassegnato ad un’altra persona. Destino vuole che si tratti di Rob Burns, un giornalista che non può rimanere indifferente alle dediche di Mira. Quando poi Rob ottiene l’incarico di scrivere un articolo su Celine Dion, chiede aiuto proprio alla cantante per capire come incontrare Mira di persona. Considerando quindi il ruolo di spicco che Celine Dion ha ottenuto in Love Again, è spiazzante scoprire che in realtà la cantante non ha mai incontrato Sam Heughan e Priyanka Chopra Jonas. In un’intervista con EW, i due protagonisti hanno svelato che è tutto merito della tecnologia. Celine Dion ha filmato tutte le sue scene in un continente diverso! È anche vero che la rom com è stata girata durante la pandemia, per cui le scene di Celine Dion sono state poi assemblate al resto del film. Sam Heughan ha svelato a EW:
Abbiamo girato durante la pandemia ed era ovviamente molto difficile per tutti viaggiare in quel momento. Quindi abbiamo girato molto usando il green screen. Questa è stata una delle sfide del lavoro durante la pandemia. Eravamo nella nostra bolla nel Regno Unito, mentre Celine era in Canada. È stato difficile, ma penso che abbiano fatto una grande magia nel film. E penso che quelle scene abbiano davvero funzionato. Jim Strouse, il regista, è una persona straordinaria ed è stato bellissimo lavorare a stretto contatto con lui. Abbiamo avuto comparse e persone che leggevano battute di Dion. Onestamente, Celine è a sua volta una tale professionista, ecco perché ha funzionato davvero.
Dal suo punto di vista, Priyanka Chopra Jonas ha spiegato di aver vissuto con particolare angoscia quel periodo. “È stato difficile, per tutto il mondo. In qualità di attori, noi eravamo quelli che dovevano togliersi le mascherine sul set. Ero terrorizzata, onestamente, all’inizio. C’era questa atmosfera spaventosa e scoraggiante, ma stavamo girando una commedia romantica, dovevamo portare leggerezza e divertimento sul set. Ci siamo supportati tra di noi per creare un ambiente divertente sul set. Ridevamo e facevamo battute e cercavamo di trovare la gioia in modo da poter ispirare anche noi stessi. Ma non è stato facile”.