Love Again, il marito di Priyanka Chopra Jonas è apparso in un cameo
Nick Jonas, marito di Priyanka Chopra Jonas, si è concesso un cameo in Love Again, che l'attrice ha prontamente spiegato.
Priyanka Chopra Jonas è la protagonista di Love Again, una commedia romantica in arrivo in sala a partire dall’11 maggio che ha previsto anche il coinvolgimento di suo marito. Il suo matrimonio con Nick Jonas genera spesso curiosità da parte dei fan e, mentre la loro storia d’amore ai più appare come una favola a lieto fine, il cameo in Love Again di Nick Jonas è stato presentato dall’attrice più come un incubo.
Priyanka Chopra Jonas commenta il cameo di suo marito in Love Again
Mira, la protagonista di Love Again, ha di recente perso il suo fidanzato e, ancora in lutto, cerca di processare la sua assenza continuando ad inviargli SMS, come se fosse ancora vivo e semplicemente lontano da lei. La ragazza non sa che, nel frattempo, quel numero è tornato disponibile ed è stato assegnato come riferimento aziendale ad un altro uomo, un giornalista di nome Rob (Sam Heughan). Quest’ultimo inizialmente non sa come reagire, comprendendo che dall’altro lato c’è una persona che soffre. Ma, di giorno in giorno, s’interessa sempre più a quella donna e chiede persino consiglio a Celine Dion, presente nel film (seppur non fisicamente). Per Mira sono trascorsi due anni da quando la sua dolce metà è scomparsa, così decide di rimettersi in gioco e si concede un primo appuntamento tramite una dating app. E così incontra un personal trainer, interpretato proprio da suo marito Nick Jonas. Tuttavia tra di loro non scatta la scintilla, anzi, è più corretto dire che il personal trainer tratterà con poco riguardo la donna che ha di fronte. L’appuntamento è un disastro vero e proprio, ancor di più dopo lo scambio di un bacio disgustoso al termine del quale Mira lo spintona fuori dal taxi. Ricordando la fase iniziale, Priyanka Chopra Jonas ha raccontato a EW perché scegliere suo marito per quella scena è stata una decisione saggia:
Ero molto entusiasta del fatto che Nick avesse accettato di farlo, perché la scena è stata scritta come si vede. Stavano per scegliere un attore a caso che alla fine avrebbe dovuto leccarmi la faccia durante il Covid, il che significava che doveva stare in quarantena per 14 giorni e restare in camera d’hotel in attesa di fare soltanto quello. È stato orribile.
L’attrice ha raccontato che suo marito era insieme a lei a Londra quando ha iniziato a girare sia Citadel che Love Again nel 2020, allo scoppiare della pandemia. Per questo è stata la scelta migliore coinvolgerlo nel film per quella scena delicata. Ai microfoni di EW, la protagonista ha spiegato: “Nick è venuto ad aiutarmi ad ambientarmi e il nostro regista ha avuto questa brillante idea. Mi chiese: ‘Pensi che Nick lo prenderebbe in considerazione?’. Io lo volevo a tutti i costi. E Nick ha accettato subito, è stato estremamente gentile e adorabile. Si è rivelato così divertente. È stato difficile per me comportarmi come se fossi imbarazzata o arrabbiata con lui, perché non riuscivo a smettere di ridere”. Grazie al cameo in Love Again, Priyanka Chopra Jonas ha capito che le piacerebbe lavorare di nuovo con suo marito in futuro.