News Cinema

Kraven - Il cacciatore, il produttore rivela il motivo dietro la data posticipata al cinema

Il produttore di Kraven - Il Cacciatore commenta la data posticipata del film al cinema e ne motiva la scelta.

Kraven - Il cacciatore, il produttore rivela il motivo dietro la data posticipata al cinema

Kraven – Il Cacciatore ha modificato la sua data d’uscita, posticipata a dicembre 2024. La motivazione è stata rivelata di recente dal produttore del film Matt Tolmach, intervistato da Collider. Con protagonista Aaron Taylor-Johnson, Kraven – Il Cacciatore andrà a rimpolpare ancor di più lo Spider-Verse in fase di costruzione in casa Sony. Dopo il successo della trilogia di Spider-Man in collaborazione con i Marvel Studios, Sony ha voluto approfondire sempre più il ramo degli antieroi e nemici dell’Uomo Ragno proponendo al pubblico le avventure di altri personaggi come Venom di Tom Hardy e Morbius di Jared Leto. Di recente anche Dakota Johnson ha debuttato nell’universo dei supereroi recitando in Madame Web, film non particolarmente fortunato al botteghino. Kraven – Il Cacciatore è quindi il prossimo personaggio a prendere vita sul grande schermo e il produttore Matt Tolmach ha spiegato qual è il vero motivo dietro lo slittamento del film al cinema.

Kraven – Il Cacciatore, perché il film è stato posticipato: la motivazione del produttore

Aaron Taylor-Johnson interpreterà un nemico di Spider-Man ma anni prima del loro incontro, rivelando le origini del suo personaggio e come sia stato corroso dalla sete di vendetta nei confronti della sua stessa famiglia. Il film, inizialmente atteso al cinema per fine estate, è stato rinviato a dicembre 2024, una decisione prettamente strategica stando alle recenti dichiarazioni di Matt Tolmach. Ai microfoni di Collider, il produttore ha ammesso che l’intenzione era quella di trovare uno spazio ben preciso per Kraven – Il Cacciatore, considerato che quest’anno il numero di film sui supereroi è stato drasticamnte ridotto. Basti pensare ai Marvel Studios, che hanno pensato di portare al cinema soltanto Deadpool & Wolverine. O ancora i DC Studios, attualmente al lavoro sul primo film su Superman che avvierà una nuova era. Avendo quindi spazio da riempire, Sony Pictures avrebbe pensato bene di distribuire al meglio i suoi film. Con Venom: The Last Dance in uscita a ottobre 2024, Kraven lo seguirà dopo pochi mesi.

Kraven è stato rinviato a Natale perché ne siamo entusiasti e Natale è il miglior periodo di uscita che ci sia, quando dai alle persone il tempo di tornare al cinema ancora e ancora. Questo rifletteva davvero come si sentiva lo studio riguardo al film. Siamo davvero emozionati, ma è una mossa grandiosa che riflette proprio l'atmosfera del film.

Secondo la trama anticipata finora, Kraven – Il Cacciatore dovrebbe ambientare la sua storia prima che Sergei Kravinoff incontri Spider-Man sviluppando la sua sete di vendetta nei confronti di Peter Parker. Il cast include anche Russell Crowe, Ariana DeBose, Alessandro Nivola e Christopher Abbott.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming