News Cinema

Kinds of Kindness: ecco un nuovo trailer ufficiale del film di Yorgos Lanthimos

Arriva al cinema il 6 giugno il nuovo lavoro del regista greco presentato in concorso al Festival di Cannes, dove Jesse Plemons ha vinto il premio come miglior attore grazie un impegno triplice.

Kinds of Kindness: ecco un nuovo trailer ufficiale del film di Yorgos Lanthimos

Yorgos Lanthimos sta tornando. Dal 6 giugno sarà nei cinema italiani il suo nuovo film, Kinds of Kindness, fresco reduce dal Festival di Cannes, dove è stato presentato in concorso e grazie al quale Jesse Plemons ha vinto il premio come miglior interprete maschile.
Del film Plemons è protagonista in un triplice ruolo, così come i suoi compagni di set, Emma Stone, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn e Mamoudou Athie, giacché Kinds of Kindness è in realtà tre film in uno: tre episodi interpretati dagli stessi attori in ruoli diversi.
Dimenticatevi lo stile di Povere creature! o di La favorita: tornato a collaborare con lo sceneggiatore di tutti i suoi film precedenti a quelli, Efthymis Filippou, Lanthimos è anche tornato a uno stile cinematografico assai più vicino a quello dei suoi esordi.
Nel primo episodio di Kinds of Kindness si parla di un uomo la cui vita è completamente eterodiretta dal suo capo; nel secondo dei dubbi di un marito sul fatto che la moglie, tornata a casa dopo un terribile incidente, sia veramente lei; nel terzo di due persone, seguaci di una strana coppia di santoni, che vanno alla ricerca di una ragazza che dovrebbe avere capacità taumaturgiche.
Noi a Cannes non siamo impazziti per il film, come potete leggere in questa recensione, o ascoltare in questo video, ma voi avrete modo di farvi la vostra idea. Questo, intanto, è un nuovo trailer di Kinds of Kindness:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming