Fino alla fine, il film di Gabriele Muccino arriva su Sky Cinema Uno e NOW
Sophie si gode l'ultimo giorno di vacanza in Italia in Fino alla fine, film diretto da Gabriele Muccino e in onda questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Tutto può succedere in una notte, come raccontato in Fino alla fine, il tredicesimo film diretto da Gabriele Muccino e disponibile questa sera, martedì 18 marzo 2025, in prima TV su Sky Cinema Uno e in streaming in contemporanea su NOW a partire dalle 21:15. Liberamente ispirato al film Victoria di Sebastian Schipper, quello di Muccino è ambientato a Palermo.
Fino alla fine, il film di Gabriele Muccino su Sky Cinema Uno e NOW: trama e cast
La trama di Fino alla fine racconta la storia di Sophie, una giovane adulta americana in vacanza in Italia con sua sorella. Il giorno prima della partenza, a Palermo incontra Giulio e il suo gruppo di amici e la sua vita cambia repentinamente. Ha soltanto 24 ore a disposizione e Sophie vivrà ogni minuto con intensità, in bilico tra la vita e la morte. Le sorelle Ristuccia sono molto diverse tra loro e infatti non hanno intenzione di trascorrere l’ultimo giorno di vacanza nello stesso modo. Se la più responsabile Rachel desidera immergersi nell’arte, sua sorella Sophie segue l’istinto e il desiderio di mare, per cui piomba sulla spiaggia di Mondello con l’intenzione di rilassarsi al sole ed è proprio qui che incontrerà Giulio con il suo gruppo di amici, il cui leader è il fratello che si fa chiamare Komandante. Rachel non vede di buon occhio quel gruppo di sconosciuti, ma Sophie non si cura del suo parere e accetta l’invito di uscire insieme la sera in discoteca. Non avrebbe mai immaginato di essere poi coinvolta in un’operazione criminale nel corso della serata.
Entra in NOW e guarda il Fino alla FineAd interpretare Sophie è Elena Kampouris, mentre Giulio ha le fattezze di Saul Nanni. Komandante è invece Lorenzo Richelmy, mentre Enrico Inserra è Samba, Francesco Garilli è Sprizz e Yan Tual è Yuri. A completare il cast Ruby Kammer come Rachel, Mitch Salm è Brian, Syama Rayner è Liz e Grace Ambrose. Gabriele Muccino, oltre a figurare come regista, ha anche firmato la sceneggiatura insieme a Paolo Costella. In principio il titolo scelto per il film era Here Now, ma è stato scelto semplicemente come titolo internazionale. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nel 2024, è approdato poco dopo al cinema.