News Cinema

Eternals, Kevin Feige sul ritorno di Harry Styles nell'MCU: "È emozionato"

Cosa ne è stato di Eros, il fratello di Thanos interpretato seppur brevemente da Harry Styles in Eternals? Kevin Feige affronta il suo possibile ritorno in futuro.

Eternals, Kevin Feige sul ritorno di Harry Styles nell'MCU: "È emozionato"

Harry Styles ha avuto la sua occasione nell’MCU. È apparso in Eternals, seppur in una scena post-credit che ha avuto la funzione di anticipare il suo arrivo nella trama del Marvel Cinematic Universe. Purtroppo dall’uscita del film nel 2021, gli Studios non hanno fornito informazioni consistenti sul sequel né sull’apparizione di Harry Styles nelle vesti di Eros, il fratello di Thanos, in altri progetti connessi. Kevin Feige, però, ha riacceso l’interesse nei confronti della popstar, citando il suo nome in una recente intervista.

Quando tornerà Harry Styles nell’MCU secondo Kevin Feige

Diretto da Chloé Zhao, Eternals ha coinvolto diversi attori di spicco nel suo cast come Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harrington e Gemma Chan. Ma ha fatto posto anche ad Harry Styles, icona pop e negli ultimi anni sempre più impegnato nel panorama cinematografico che ha così debuttato nel Marvel Cinematic Universe. Il suo è un personaggio tutto da esplorare, considerato che è apparso per pochissimi secondi in una scena post-credit di Eternals presentandosi come il fratello del titano viola. Da allora, il pubblico attende trepidante di scoprire di più sul grande ritorno di Harry Styles nell’MCU, affrontato di recente anche da Kevin Feige. Il presidente dei Marvel Studios, impegnato con la promozione di The Marvels distribuito al cinema, ha riacceso la speranza in merito al suo coinvolgimento. A ET ha rivelato che entrambe le parti stanno aspettando il momento migliore per introdurre Eros: “È emozionato. Noi siamo emozionati. Vedremo”. Poco dopo, ai microfoni di MTV News, il presidente degli Studios ha aggiunto:

Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di davvero emozionante per noi. Parliamo di Ghost Rider, abbiamo Blade, abbiamo Doctor Strange con le prospettive soprannaturali, abbiamo anche Daredevil e ovviamente Spider-Man e poi c’è il cosmo dove vivono i nostri amici Eros e Pip.

Pur non avendo rivelato quando rivedremo Harry Styles, è chiaro che l’intento c’è. Bisognerà soltanto trovare il momento e il progetto giusto per il ritorno di Starfox. Anche gli altri Eterni, ad esempio, non hanno avuto molto margine d’interazione con il resto degli eroi Marvel. Tempo fa, però, un produttore Marvel aveva già anticipato e garantito il ritorno di Eros

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV