News Cinema

Dwayne Johnson annuncia Karen Gillan nel cast di Jumanji, con un post divertito

7

L'attore, coprotagonista del sequel, rivela che l'attrice di Doctor Who e Guardians of the Galaxy si è unita alla banda.


La Karen Gillan di Doctor Who e Guardians of the Galaxy, dov'è rispettivamente Amy Pond e la blu Nebula, sarà la presenza femminile nel cast di Jumanji, sequel-reboot dell'omonimo film del 1995 con Robin Williams. La notizia l'ha data Dwayne Johnson, che faceva già parte del progetto insieme a Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas, insieme al regista Jake Kasdan. Ecco cosa ha raccontato su Facebook il buon The Rock.

“Ci volevano fegato e talento per resistere al colpo dei modi rocchettari di Nick, all'energia infinita e al genio di Jack, ai tempi e all'abilità magistrali di Kevin e a quel tizio grosso, scuro, calvo e tatuato che se ne sta lì, seducente, caliente, brillante, macho, tipo che non riesci a staccare gli occhi da lui... scusate, mi sono ubriacato di nuovo di esaltazione.
Signore e signori, sono fiero di annunciare il nome della ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima e disposta a una bella rissa in stile scozzese in qualsiasi momento... Miss Karen Gillan!"

Le riprese del nuovo Jumanji cominceranno alle Hawaii il mese prossimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming