News Cinema

Deadpool & Wolverine: chi è l'unica co-star con cui Ryan Reynolds ha litigato sul set

Sapevate che ciascuno dei familiari di Ryan Reynolds si è ritagliato un ruolo in Deadpool & Wolverine? Non solo sua moglie Blake Lively, ma anche i 4 figli della coppia (li avete individuati?). È proprio la secondogenita l'unica 'collega' con la quale il volto di Wade Wilson ha discusso sul set!

Deadpool & Wolverine: chi è l'unica co-star con cui Ryan Reynolds ha litigato sul set

Grazie al tour promozionale di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds, tra interviste e red carpet, sta dando sfoggio più che mai della sua personalità vulcanica. L'attore dà l'idea di essere un personaggio molto alla mano, oltre che un inguaribile buontempone. Tuttavia, ha rivelato, c'è una personcina con la quale ha avuto uno scontro sul set. Il diminuitivo non è usato a caso, dal momento che il battibecco in questione è stato con la figlia Inez.

Non tutti sanno che ciascuno dei 4 figli di Reynolds e Blake Lively ha avuto un ruolo nel cinecomic Marvel, che sta facendo faville al box office. Procediamo con ordine e soffermiamoci sulla 'lite', per poi svelare di più sul coinvolgimento della prole hollywoodiana. Nelle ultime ore, Reynolds ha condiviso su Instagram un post esilarante, in cui svela che Inez, 7 anni, è stata è diventata "l'unica co-star con cui ho litigato".

In Deadpool & Wolverine, la piccola compare in un cameo, nei panni di un personaggio di nome Kidpool. Inez pronuncia alcune battute nel film, tra cui un insulto contro il Mercenario Chiacchierone... suo padre! Nella didascalia del post, che include uno scatto di padre e figlia con indosso i costumi di scena - si legge: "La maggior parte delle persone pensa che Kidpool sia la più scorretta. Ma è anche piuttosto brava a rispondere male e a non buttare mai la spazzatura".



Deadpool & Wolverine, i camei dei 4 figli di Ryan Reynolds e Blake Lively

Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori di quattro bambini: la già citata Inez, James (9 anni), Betty (4 anni) e Olin, nato il 12 febbraio 2023. Deadpool & Wolverine è diventato un vero e proprio affare di famiglia per l'interprete di Wade Wilson, dal momento che ciascuno ha trovato spazio nel film diretto da Shawn Levy.

Com'è noto, la diva 36enne è apparsa nei panni di Lady Deadpool, un ruolo che il creatore del fumetto Deadpool, Rob Liefeld, ha concepito per la prima volta nel 2010 ispirandosi proprio all'attrice. L'artista e sua moglie, infatti, sono da sempre grandissimi fans di Gossip Girl, popolare serie tv che ha lanciato la carriera di Lively (aka Serena van der Woodsen).

Quanto ai bambini, secondo IMDb, il piccolo Olin è apparso sullo schermo come Babypool e ha persino ispirato un esclusivo secchiello per popcorn. James ha interpretato invece uno Screaming Mutant. Dai titoli di coda di Deadpool & Wolverine, infine, scopriamo mostrano che Betty non appare sullo schermo ma ha avuto un ruolo dietro le quinte, denominato Hugh Jackman Wrangler. Cosa significa?

Alla premiere mondiale del film, Reynolds ha spiegato a People che la definizione allude al legame tra la bambina e Hugh Jackman.

La mia Betty di 4 anni ama Hugh, in un certo senso, incondizionatamente. Ed esprime questo amore con una violenza imperturbabile. Quindi lo attacca pensando di avere artigli e che lui guarisca immediatamente, il che potrebbe anche essere vero.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV