News Cinema

Deadpool 3, Lamorne Morris vuole far parte del film e lancia un appello a Ryan Reynolds

Lamorne Morris è noto soprattutto per aver recitato in New Girl ed è pronto ad una nuova avventura: vorrebbe entrare nel cast di Deadpool 3 e ha chiesto aiuto a Ryan Reynolds.

Deadpool 3, Lamorne Morris vuole far parte del film e lancia un appello a Ryan Reynolds

Unirsi all’universo Marvel sembra essere una delle ultime tendenze in quel di Hollywood. E Lamorne Morris non vuole essere da meno. Noto soprattutto per aver recitato in New Girl, l’attore si è detto interessato al prossimo film di Deadpool con protagonista Ryan Reynolds, tanto da lanciare un appello via Twitter. Il terzo capitolo con protagonista l’antieroe irriverente vestito di rosso riporterà Wolverine al cinema. Il personaggio interpretato fedelmente da Hugh Jackman darà del filo da torcere a Deadpool e tornerà in sala a sei anni di distanza da Logan. Ma chi potrebbe interpretare Lamorne Morris in Deadpool 3?

Deadpool 3, Lamorne Morris dopo New Girl vuole unirsi al cast

Nonostante New Girl sia ad oggi forse il prodotto d’intrattenimento più significativo del suo repertorio, Lamorne Morris ha recitato più volte al cinema. Ha debuttato sul grande schermo con La bottega del barbiere 3, dopodiché è apparso in Qualcuno salvi il Natale, Yesterday, Rischi del mestiere e Bloodshot. Il suo desiderio più forte al momento è quello di unirsi al cast di Deadpool 3. Per questo si è rivolto direttamente a Ryan Reynolds, chiedendo il suo supporto via Twitter. Una scelta astuta ed esilarante, se si considera che il marito di Blake Lively è estremamente social e usa i suoi account con saggezza e tempismo. Lamorne Morris ha utilizzato un bizzarro escamotage per attirare la sua attenzione. Ryan Reynolds è coinvolto in Mint Mobile, wireless service per il quale realizza anche spot pubblicitari. L’attore che interpreta Winston in New Girl ha tratto spunto da questo dettaglio per chiedere un aiuto all’interprete di Deadpool:

Ciao Ryan Reynolds. Credo che mi iscriverò a Mint Mobile. Questo significa che posso far parte del nuovo film di Deadpool?


Ryan Reynolds ha preferito non sbottonarsi, per cui non ha lasciato commenti. Ma la provocazione di Lamorne Morris non è passata inosservata: infatti l’interprete di Deadpool ha lasciato un criptico mi piace al post. Ma chi potrebbe interpretare? Qualcuno, tramite commenti, ha suggerito Lamorne Morris come prossimo barista nel terzo film. Il nuovo capitolo con Wolverine arriverà in sala nel 2024. Finora il cast ha confermato soltanto Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma ci sarà posto per Lamorne Morris?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV