Schede di riferimento
News Cinema

Dave Bautista in trattative con James Gunn per un ruolo nel DCU? Una foto fa scalpore tra i fan!

Dave Bautista, dopo aver concluso il suo contratto con i Marvel Studios, potrebbe riunirsi al regista James Gunn, ora CEO dei DC Studios? Spunta una foto che fa speculare i fan!

Dave Bautista in trattative con James Gunn per un ruolo nel DCU? Una foto fa scalpore tra i fan!

Sin dalla loro partenership nella trilogia di Guardiani della GalassiaDave Bautista James Gunn hanno sempre dimostrato di avere un legame di amicizia molto forte. E, anche se l'avventura nel MCU è finita, sembra che i due potrebbero ritrovarsi nel nuovo DCU messo in piedi da Gunn, diventato CEO dei DC Studios insieme a Peter Safran.

Dave Bautista pronto a collaborare con James Gunn nel DCU? Spunta una foto che fa impazzire i fan!

Già durante la promozione del terzo capitolo di Guardiani della GalassiaGunn aveva ammesso che le porte dei DC Studios sarebbero state sempre aperte per chiunque volesse avventurarsi fuori dal Marvel Cinematic Universe e lanciarsi nel rinnovato DC Universe che lui e Safran stavano mettendo in piedi. Con un piano decennale, Gunn intende trasformare il DCU in un rivale per la Marvel, dando finalmente una struttura coesa ai vari film che lo comporranno.

Il primo capitolo del nuvo universo cinematografico si intitolerà Dei e Mostri e ripartirà con Superman:Legacy, primo film a essere scritto e diretto da Gunn e che narrerà la nuova versione di Clark Kent/Superman, interpretato da David Corenswet. Il cast del film è stato annunciato nei giorni scorsi e comprende diversi volti noti al mondo del cinema e delle serie tv, come Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult sarà, invece, Lex Luthor, e molti altri interpreti che daranno vita a diversi villain dell'Uomo d'Acciaio. 

In vista dell'inizio delle riprese del cinecomic, i fan si sono chiesti se ci sia posto per Dave Bautista nel film, magari nel ruolo di Brainiac, oppure in quello di uno dei villain di Batman, Bane (interpretato sul grande schermo da Tom Hardy nel terzo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan). Bautista, proprio nella giornata di ieri, 28 novembre, ha condiviso una foto sui social che ha fatto impazzire i fan e ha portato a diverse speculazioni. L'attore, nello scatto pubblicato nelle storie, è seduto in quello che sembra il parcheggio dei DC Studios e ha taggato nello scatto lo stesso James Gunn

Il regista ha poi ricondiviso la storia, aggiungendo scherzosamente la seguente frase:

"Hey, non riesco a credere che hai parcheggiato al mio posto!"

Dobbiamo, quindi, aspettarci un'incursione di Dave Bautista nel DCU per una collaborazione con James Gunn? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo