News Cinema

Damsel, Millie Bobby Brown vaga nei boschi nella nuova immagine del film

Millie Bobby Brown vaga nei boschi nella nuova immagine di Damsel, drama dark fantasy in cui interpreta una coraggiosa principessa che lotta per la sopravvivenza.

Damsel, Millie Bobby Brown vaga nei boschi nella nuova immagine del film

Millie Bobby Brown è costretta a sopravvivere in condizioni estreme in Damsel, nuovo film fantasy in arrivo in casa Netflix che rivela una nuova immagine con protagonista una giovane e temeraria principessa Elodie. Definito un film drammatico dark fantasy, Damsel è tra le novità del catalogo originale 2024 del colosso dello streaming che rende Millie Bobby Brown nuovamente protagonista della scena. Attrice ben nota al pubblico della piattaforma grazie a Stranger Things e ai film di Enola Holmes, questa volta interpreta una principessa costretta a sopravvivere all’interno di una caverna e sfuggire alle grinfie di un drago.

Damsel, la principessa Elodie di Millie Bobby Brown vaga nei boschi nella nuova immagine in anteprima

Quando le hanno spiegato che avrebbe dovuto sposare il principe Henry, Elodie non pensava di certo di finire in una grotta buia ed ostile ad un passo da un feroce drago. Del matrimonio regale e da sogno che aveva immaginato non vi è traccia. Piuttosto la principessa viene utilizzata come tributo, un sacrificio per saldare un antico debito e lanciata in pasto ad un drago che risiede in una grotta. Nella nuova immagine condivisa da Total Film, la principessa Elodie appare stravolta, vestita di tutto punto, mentre vaga nei boschi alla ricerca di un rifugio sicuro. Il drago è sulle sue tracce e non si darà pace finché non l’avrà tra le sue grinfie. Ciò che la famiglia dello sposo non ha messo in conto è che la principessa ha la stoffa di una guerriera e farà di tutto per sopravvivere, escogitando un modo per sconfiggere il drago e tornare a casa. L’immagine in anteprima mostra una principessa ancora all’inizio della sua storia: a suggerirlo è anche l’abito fiabesco che indossa.

Damsel può contare su un cast piuttosto interessante. Oltre a Millie Bobby Brown che interpreta la battagliera protagonista, include anche Angela Bassett che interpreta la matrigna di Elodie, Lady Bayford, inteso come uno dei personaggi più importanti della nuova avventura fantasy di Netflix. In più il cast include anche Robin Wright. Anche dal primo teaser è possibile comprendere la gravità dell’avventura di Elodie: il film è atteso in streaming nel corso del 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming