News Cinema

Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito potrebbe apparire nel film

Secondo le recenti indiscrezioni, Giancarlo Esposito potrebbe apparire in Captain America: Brave New World: ma chi interpreterebbe?

Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito potrebbe apparire nel film

Non molto tempo fa, Giancarlo Esposito ha annunciato che avrebbe preso parte al Marvel Cinematic Universe, ma sottolineando che il ruolo assegnatogli sarebbe stato alquanto particolare. Nulla di più, nulla di meno. A distanza di tempo, si vocifera che l’attore sia stato coinvolto nel prossimo Captain America: Brave New World, inteso come quarto capitolo dedicato al supereroe protagonista ma il primo per Sam Wilson come eroe principale. Ad interpretarlo ancora una volta è Anthony Mackie, che ha acquisito il ruolo e scudo di Captain America in The Falcon and the Winter Soldier. Secondo quanto riferito da Murphy’s Multiverse, anche Giancarlo Esposito potrebbe apparire nel quarto film su Captain America. Ma chi interpreterebbe?

Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito apparirà nel film?

Nell’arco della sua carriera Giancarlo Esposito ha collezionato svariati ruoli da villain, motivo per cui la curiosità in merito al suo ruolo in casa Marvel è fortissima. Molti dei suoi fan credono che interpreterà un avversario temibile ed è quanto suggerito anche da ComicBook. Seppur ad oggi non sia stata confermata ufficialmente la sua presenza in Captain America: Brave New World, è possibile che possa dare del filo da torcere a Sam Wilson, qualora prendesse parte al film. La trama include anche il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Thaddeus Thunderbolt Ross interpretato per la prima volta da Harrison Ford. Per Sam Wilson il film alza la posta in gioco. Anthony Mackie aveva già anticipato ai microfoni di Entertainment Weekly che per questo film avrebbe rappresentato una svolta per Sam, ben inserito nelle dinamiche del Multiverso e che avrebbe avuto un impatto anche sugli altri eroi. Alla luce delle nuove indiscrezioni, potremmo rivalutare questa dichiarazione del protagonista:

Il titolo implica che ora c'è un nemico nuovo e più grande; c'è una nuova frontiera che dobbiamo conquistare. Da Capitan America: Il Primo Vendicatore a Endgame, il nemico è sempre stato buono contro cattivo. Ora che l'abbiamo sconfitto, dove andiamo da qui? Quando i cattivi riappaiono, in che forma riappaiono? È una nuova trama con nuovi personaggi, con nuove credenze, e crea una nuova idea di questo nuovo mondo in cui stiamo entrando.

L’antagonista in questione potrebbe essere quello interpretato da Giancarlo Esposito? Bisognerà attendere ancora un po’ per scoprirlo: il film dovrebbe debuttare in sala nel 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV