Captain America: Brave New World, confermato ufficialmente il personaggio di Giancarlo Esposito
Da settimane si ragiona sulla vera identità del personaggio assegnato a Giancarlo Esposito in Captain America: Brave New World, finalmente confermata durante il Comic Con di San Diego.
Al Comic Con di San Diego c’è spazio anche per Giancarlo Esposito, in arrivo nel MCU con un personaggio misterioso inserito in Captain America: Brave New World. Apparso sul set durante le riprese extra, Esposito è apparso sin da subito ben agguerrito, ma finora ha tutelato il segreto attorno al personaggio, in attesa di un annuncio ufficiale arrivato nel corso del panel Marvel al Comic Con di San Diego. Captain America: Brave New World approderà in sala nel corso del 2025 e, oltre a lanciare Harrison Ford per la prima volta nel MCU, concederà la stessa opportunità anche a Giancarlo Esposito. Entrambi gli attori hanno già dimestichezza con i grandi franchise (condividono anche l’universo di Star Wars), ma grazie al San Diego Comic Con 2024 è stata finalmente chiarita la natura del suo personaggio: di chi si tratta?
Captain America: Brave New World, rivelato il personaggio di Giancarlo Esposito
Se poche settimane fa si vociferava che potesse interpretare G.W. Bridge in Captain America: Brave New World, grazie al Comic Con di San Diego abbiamo scoperto finalmente la vera identità del personaggio di Giancarlo Esposito, apparso anche nel primo trailer dei Marvel Studios. Anthony Mackie dovrà affrontare numerose minacce ora che ha impugnato lo scudo di Captain America sul grande schermo, incluso Giancarlo Esposito. Presente al panel Marvel, l’attore ha dapprima espresso il suo entusiasmo all’idea di far parte finalmente del MCU. Come riporta ComicBook:
Quando i tuoi sogni diventano realtà perché ricevi quella telefonata, non puoi che varcare la soglia. Sono molto grato a tutti i fan che hanno supportato questo sogno, perché il fan casting ci ha uniti e abbiamo iniziato a parlarne. Tutti volevano che fossi una cosa o un’altra. Ci sono state molte supposizioni su chi sono veramente. Ma essere con questo cast, in particolare Anthony Mackie, che ce la mette tutta ogni volta in ogni modo possibile, posso dirlo?
Giancarlo Esposito ha chiesto il permesso a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, di rivelare l’identità del suo personaggio in Captain America: Brave New World, così ha annunciato: “Sono il re della Società dei Serpenti”. Ciò significa che Esposito sarà Seth Voelker, alias Sidewinder, leader del team di supercriminali a tema serpente naturalmente già apparsi nei fumetti Marvel.