Beau ha paura: un nuovo trailer ufficiale del film di Ari Aster con Joaquin Phoenix
Nuove immagini per questa commedia surreale che racconta l'odissea da incubo di un uomo paranoide che deve andare a trovare sua mamma. Beau ha paura debutterà nei cinema italiani il 27 aprile con I Wonder Pictures.

Se nel weekend vi abbiamo presentato un video backstage di Beau ha paura, nel quale Ari Aster parlava un po' più nel dettaglio di questo suo nuovo e atteso lavoro, ecco arrivare ora online un nuovo trailer ufficiale del film che vede Joaquin Phoenix nei panni del protagonista.
Quello che Aster, regista di film come Hereditary e Midsommar, ha definito come "un Signore degli Anelli, ma ebreo", e che è comunque una commedia surreale che racconta l'odissea da incubo di un uomo paranoide che deve andare a trovare sua madre, debutterà nei cinema italiani il 27 aprile distribuito da I Wonder Pictures.
Ecco qui il nuovo trailer ufficiale di Beau ha paura:
Ari Aster aveva realizzato un corto con una versione breve e primigenia della storia di Beau ha paura quando era studente alla scuola di cinema, e avrebbe voluto fare di questa vicenda il suo film d'esordio.
Nel cast, assieme a Joaquin Phoenix, ci sono Nathan Lane, Amy Ryan, Stephen McKinley Henderson, Hayley Squires, Denis Ménochet, Kylie Rogers, Armen Nahapetian, Zoe Lister-Jones, Parker Posey e Patti LuPone.