News Cinema

Barbie, Matt Bomer ha detto di no ad un ruolo nel film: perché?

Anche Matt Bomer era interessato al mondo in rosa rappresentato da Greta Gerwig in Barbie e ha persino partecipato alla fase di audizione: perché, poi, ha rifiutato il ruolo?

Barbie, Matt Bomer ha detto di no ad un ruolo nel film: perché?

Il cast di Barbie è ricco di stelle, ma avrebbe potuto contarne una in più se soltanto Matt Bomer avesse pronunciato “sì”. L’attore di The White Collar ha rivelato di recente di aver rifiutato una delle parti offertegli nel film di Greta Gerwig diventato campione d’incassi del 2023. Chi avrebbe interpretato? E, soprattutto, perché ha preferito rifiutare?

Barbie, Matt Bomer ha rifiutato un ruolo nel film diretto da Greta Gerwig

Non tutti hanno ceduto al richiamo di Barbieland. Nonostante il cast ricchissimo, Barbie avrebbe coinvolto anche Matt Bomer, ma l’attore ha preferito rinunciare alla possibilità. Come riporta Vanity Fair, gli è stato offerto il ruolo di uno dei Ken che accompagnano la trama e che supportano quello principale di Ryan Gosling. Eppure, prima di dire di no, Matt Bomer ha ammesso di aver preso parte alla fase di audizioni di Barbie. Ma soltanto dopo aver effettuato il provino ha preferito rinunciare.

L’ho preparato da solo, ho interpretato un sacco di Ken diversi e mi sono vestito in modo diverso per ognuno di loro. Ho registrato le battute del dialogo dell’altra persona sul mio registratore e poi mi sono dato lo spazio per rispondere.

Dopo tanto impegno, perché Matt Bomer ha preferito rinunciare al film? L’attore ha rivelato che soltanto una volta parlato con Greta Gerwig ha capito di non volersi impegnare con il progetto perché non voleva trascorrere “troppo tempo lontano dalla mia famiglia”. Come riporta Just Jared, la maggior parte della produzione del film si è svolta a Londra, mentre le scene degli esterni sono state girate a Los Angeles. In ogni caso, nonostante il dispiacere considerato poi il successo riscosso con Barbie, Matt Bomer ha avuto anche le sue di soddisfazioni, perché si è unito al cast di Maestro e in più ha avuto modo di lavorare finalmente alla miniserie Compagni di viaggio (Fellow Travellers).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming