Zero Dark Thirty - video intervista esclusiva a Joel Edgerton
Il film che racconta della caccia a Osama Bin Laden uscirà sui nostri schermi il 7 febbraio prossimo

Per un intero decennio, un team di alto livello lavora in gran segreto per un'operazione di sicurezza militare che si snoda in tutto il mondo con un solo obiettivo: trovare ed eliminare, Osama Bin Laden.
La regista Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal, premi Oscar per Hurt Locker, tornano insieme per raccontarci la storia della più grande caccia all'uomo più pericoloso degli ultimi tempi in Zero Dark Thirty, dal 7 febbraio al cinema.
Candidato a 5 Premi Oscar, tra cui miglior film, miglior attrice protagonista e miglior sceneggiatura, il film vede protagonista maschile, accanto a Jessica Chastain, l'attore australiano Joel Edgerton nel ruolo di Patrick, il capo dei Navy SEAL. Visto di recente in film come Warrior in cui interpretava il fratello di Tom Hardy, Edgerton sarà di nuovo sui nostri schermi tra quelche mese nell'atteso Grande Gatsby di Baz Luhrmann. Inanto ascoltiamolo parlarci del suo lavoro in Zero Dark Thirty in questa video intervista che vi presentiamo in esclusiva: