News Cinema

Zoe Saldana risponde ai commenti di James Gunn sul suo ruolo nell'universo DC dopo Guardiani della Galassia

James Gunn vorrebbe lavorare ancora con Zoe Saldana nel DCU dopo la piacevole esperienza in Guardiani della Galassia, ma cosa ne penserà la diretta interessata?

Zoe Saldana risponde ai commenti di James Gunn sul suo ruolo nell'universo DC dopo Guardiani della Galassia

Zoe Saldana deve molto alla sua Gamora in Guardiani della Galassia, trilogia cinematografica diretta da James Gunn collocatasi rapidamente e facilmente nel Marvel Cinematic Universe. Con l’uscita di scena del regista per raggiungere la sedia della presidenza dei DC Studios e l’incognita dei Guardiani della Galassia, in molti si interrogano sul destino di Zoe Saldana, che ha già salutato la sua Gamora. L’attrice, infatti, ha spiegato già da tempo che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe stato il suo ultimo film con quel personaggio. Ma potrebbe esplorare un futuro diverso sempre accanto a James Gunn? Ecco cosa ne pensa.

Zoe Saldana, dopo Guardiani della Galassia, potrebbe lavorare ancora con James Gunn

James Gunn ha dato un prezioso contributo all’universo Marvel, ma da qualche anno si sta dedicando attivamente all’espansione di un altro universo di supereroi. Alla presidenza dei DC Studios, Gunn si sta occupando della regia e della sceneggiatura di Superman, il primo film che lancerà la nuova era del DCU Gods and Monsters sul grande schermo. Molti sono i progetti in cantiere così come i personaggi più amati dei fumetti di ritorno, da Batman a Wonder Woman. Ma ci sarà posto per Zoe Saldana in questo nuovo universo? L’attrice ha affrontato la questione in una recente intervista e, pur confermando di non aver parlato con il regista, ha affermato di essere sempre disponibile a valutare una collaborazione con James Gunn. Ai microfoni di Screen Rant, ha commentato le precedenti dichiarazioni del regista che avrebbe affermato di gradire vederla nel DCU. Anzi, avrebbe persino in mente un personaggio adatto a lei. Cosa ne penserà la diretta interessata?

Non ne abbiamo mai parlato, ma non vedo l’ora che esca Superman. Credo che siamo tutti un po’ impazienti. È così talentuoso e sono abbastanza sicura che porterà tanto cuore, ma anche tanto umorismo e leggerezza a questa bellissima storia.

James Gunn vorrebbe collaborare ancora con tante altre star di Guardiani della Galassia, ma non è detto che ciò accada. Anche Chris Pratt, ad esempio, ha ammesso che gli piacerebbe lavorare di nuovo insieme, ma il suo Star-Lord è ancora ben ancorato al MCU. Zoe Saldana, invece, ha già confermato che non riprenderà il ruolo di Gamora, per cui avrebbe un futuro più disponibile davanti a sé.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+