News Cinema

Young Avengers, Iman Vellani rivela quali giovani Vendicatori vorrebbe nel team

Iman Vellani desidera proseguire con gli Young Avengers e rivela quali giovani Vendicatori vorrebbe che si unissero al team.

Young Avengers, Iman Vellani rivela quali giovani Vendicatori vorrebbe nel team

Iman Vellani non intende rinunciare agli Young Avengers, un progetto che incuriosisce sempre più il pubblico appassionato delle avventure Marvel su grande e piccolo schermo e che attendono novità dopo quanto accaduto in The Marvels. Nonostante il film non abbia entusiasmato il botteghino (diventando il film con il peggior incasso di sempre nel MCU), ha lanciato spunti importanti per il suo futuro incluso un possibile film sui giovani Vendicatori guidati da Kamala Khan. Personaggio interpretato da Iman Vellani e già introdotto in Ms. Marvel, ha incontrato Kate Bishop nella scena finale di The Marvels informandola di avere un piano in mente: formare una squadra di giovanissimi eroi. Un’idea più che lecita e che farebbe spazio ad una nuova generazione di supereroi e supereroine sul grande schermo. Prima di Kamala, però, anche Cassie Lang e America Chavez hanno avuto la possibilità di dimostrare il proprio talento, la prima in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e la seconda in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Iman Vellani, infatti, ha raccontato in una recente intervista di avere già in mente i prossimi personaggi da reclutare per gli Young Avengers.

Iman Vellani sa già chi dovrà coinvolgere negli Young Avengers

Sono tanti i personaggi introdotti nel MCU negli anni tra grande e piccolo schermo, ma ancora troppo pochi i giovanissimi che potrebbero far parte degli Young Avengers, un progetto menzionato più volte da Iman Vellani. L’attrice è una delle new entry del MCU ed è intenzionata ad esplorare ancor di più la fetta di giovani eroi ed eroine che potrebbero dare una forte spinta alla Fase 5 e 6 già prevista dagli Studios. Intervistata da Screen Rant, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe lavorare con America Chavez così come con Patriot, interpretato da Elijah Bradley, entrambi personaggi già inseriti nella Fase 4.

Voglio solo vederli interagire. Penso che abbiano lasciato molte delle storie dei personaggi più giovani a finale aperto e anche i fan hanno iniziato a ragionare sulla questione. Alcuni suggeriscono di vedere Kamala interagire con America. O Kamala interagire con Patriot, cose del genere. Penso che ci siano così tante strade diverse che potresti intraprendere da questo punto in poi.

Ai microfoni di ComicBook per il podcast Phase Zero, invece, Iman Vellani ha raccontato che le piacerebbe incontrare alcuni pezzi grossi del MCU in Avengers: Secret Wars come Tobey Maguire e Hugh Jackman.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming