Wicked, Ariana Grande ha visto il film nel cinema della sua città natale con sua nonna: "Un momento bellissimo"
Su Instagram, Ariana Grande ha condiviso un tenero momento vissuto con sua nonna: l'attrice ha infatti visto Wicked con la nonna nel cinema della sua città natale.
Ariana Grande ha da sempre dichiarato che il ruolo di Glinda è sempre stato il suo sogno nel cassetto e la cantante lo ha realizzato prendendo parte a Wicked, adattamento cinematografico dell'omonimo musical di Broadway. Nel film, insieme a Cynthia Erivo, l'attrice e performer racconta la storia prequel de Il Mago di Oz e la storia di come Glinda ed Elphaba sono diventate due delle più potenti streghe di Oz, oltre che acerrime rivali. Il forte legame di Ariana Grande con il musical originale è stato celebrato dall'attrice con un dolce gesto: insieme alla nonna, si è recata nel cinema della sua citta natale, Boca Raton, in Florida, per assistere a una delle proiezioni.
Wicked, Ariana Grande ha visto il film nel cinema della sua città natale insieme alla nonna
Con un post su Instagram, Ariana Grande ha condiviso con i followers un tenero momento vissuto insieme alla nonna, Marjorie Grande: la cantante e protagonista della pellicola diretta da Jon M. Chu si è recata nel cinema di Boca Raton, cittadina in cui è nata, in Florida, e ha visto Wicked in una delle sale del cinema in cui si è recata fin da quando era piccola:
"Sono volata a Boca per un giorno per guardare Wicked con la nonna. Al cinema dove andavo da bambina ogni fine settimana, il Cinemark 20 a Boca"
Nel reel pubblicato su Instagram, nonna Marjorie guarda con oroglio la nipote esibirsi in Popular, una delle canzoni più famose del musical e in cui Ariana Grande si esibisce al fianco di Cynthia Erivo. Wicked è sempre stato molto importante per l'attrice e cantante: fin da piccola, Ariana Grande ha sognato di recitare nel musical e come omaggio al suo sogno, per lei un vero e proprio "ritorno a casa" ha deciso di chiedere di essere accreditata come Ariana Grande Butera, il suo nome completo, perché è con quel nome che ha visto lo spettacolo a soli 10 anni.
Wicked è stato suddiviso in 2 parti: la prima ha debuttato al cinema il 21 novembre 2024, la seconda arriverà al cinema a novembre 2025. Nel cast del film anche Jeff Goldblum, Michelle Yeoh e Jonathan Bailey.