Way Of The Warrior Kid, Linda Cardellini e Jude Hill si uniscono al cast del film
Linda Cardellini e Jude Hill si uniscono a Chris Pratt nel cast di Way Of The Warrior Kid, film tratto dall'omonimo romanzo.

Il cast di Way Of The Warrior Kid si amplia ancora di più. Dopo Chris Pratt, anche Linda Cardellini e Jude Hill daranno un contributo alla trama del film tratto dall’omonimo romanzo di Jocko Willink. Se la Cardellini è un’attrice ben nota anche candidata agli Emmy per il suo talento, Jude Hill è invece un giovane artista emergente che ha dimostrato il proprio valore in Belfast. Ma chi interpreteranno nel film?
Way Of The Warrior Kid, Linda Cardellini e Jude Hill si uniscono al cast del film
Diretto da McG, Way Of The Warrior Kid racconta la storia di un Navy Seal d’élite di nome Jake che, dopo aver riportato delle ferite a seguito di una missione, finisce a casa di sua sorella per affrontare la riabilitazione. Ad interpretare la sorella in questione, Sarah, è proprio Linda Cardellini, mentre Jake avrà le fattezze di Chris Pratt. Jake scopre che il suo nipote tredicenne ha difficoltà importanti a scuola, non soltanto dal punto di vista accademico, ma anche dal punto di vista fisico e sociale. Così troverà la sua nuova missione: aiutare il piccolo Mark a scovare il guerriero dentro di lui, attingendo al suo addestramento. Ad interpretare Mark sarà Jude Hill, un bambino pieno di dubbi preso di mira a scuola.
Prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, il film vedrà il coinvolgimento di Apple. Il regista nel progetto figura anche come produttore, così come Chris Pratt. La sceneggiatura invece è ad opera di Will Staples. Il cast annunciato finora è compost da star già note. Se Jude Hill ha recitato già in Belfast, Linda Cardellini è reduce dal successo di Dead to Me e prossimamente reciterà anche in Nutcrackers al fianco di Ben Stiller, come riporta Deadline.