Un fisico da urlo come Superman? Henry Cavill svela i suoi segreti
Dietro il fisico statuario di Henry Cavill si cela un duro lavoro e l'ex interprete di Superman ha voluto condividere qual è il segreto per raggiungere il suo livello.
Un fisico a prova di supereroe non è così complicato, seguendo i consigli giusti. E arrivano proprio da un attore che ne sa qualcosa di personaggi iconici. Henry Cavill ha interpretato per anni Clark Kent. Tutto ha avuto inizio con L’Uomo d’acciaio diretto da Zack Snyder. Il ruolo di Superman l’ha accompagnato anche nei film successivi, tutti corali, alle prese con altri supereroi. Ed interpretare un eroe così iconico come Superman ha richiesto sicuramente un duro allenamento da parte di Henry Cavill, motivo per cui l’attore ha pensato bene di condividere qualche consiglio per chi vorrebbe tonificare il proprio corpo prendendo spunto dai supereroi del cuore.
Come ottenere un fisico statuario come Henry Cavill: i consigli sono soltanto due
Henry Cavill non interpreterà più Superman, almeno non per il momento se si considera che James Gunn ha già scelto chi prenderà il suo posto nel prossimo film dedicato a Clark Kent. Ciononostante Cavill è sempre molto attento al proprio fisico, come ha dimostrato anche di recente in quel sottilissimo cameo in Deadpool & Wolverine. Motivo per cui ha voluto condividere non uno, ma ben due consigli per raggiungere un fisico così tonico. Nel suo caso non si tratta di veri superpoteri, come quelli di Superman, ma di duro e costante lavoro. Ai microfoni di Bodybuilding, ha raccontato quali sono i due segreti del suo fisico statuario: un buon allenatore e la cucina.
Il diverso tipo di allenamento con l'ipertrofia e il bodybuilding, vi darà la forma estetica necessaria per girare una scena a torso nudo. Inoltre mi assicuro di fare le cose al meglio delle mie possibilità ogni giorno, anche a seconda del pasto. Sia l'allenamento che i pasti contano molto.
Per Henry Cavill è di fondamentale importanza scovare un esperto di fitness che sappia quel che fa, così da potersi fidare e seguire ciecamente l’allenamento studiato per le sue necessità. Ma bisogna combinare il tutto anche all’arte culinaria e comprendere bene come utilizzare il cibo a proprio vantaggio e soprattutto come cucinarlo.