Tyler Rake 3, Chris Hemsworth spiega il motivo dietro al rallentamento del terzo film
Perché Tyler Rake 3 sta impiegando più tempo del previsto? La motivazione arriva dal San Diego Comic Con, per merito di Chris Hemsworth.
Perché la produzione di Tyler Rake sta impiegando più tempo del previsto? La motivazione arriva da Chris Hemsworth, che interpreta l’omonimo protagonista e ha presenziato al San Diego Comic Con affrontando il rallentamento di produzione del terzo capitolo d’azione. Il suo mercenario tornerà ancora una volta su Netflix, mostrando una nuova avventura adrenalinica, ma quanto bisognerà ancora attendere?
Tyler Rake 3, da cosa è stato causato il ritardo di produzione? Lo spiega Chris Hemsworth
Il primo capitolo di Tyler Rake risale al 2020, con la regia di Sam Hargrave. Chris Hemsworth interpreta il mercenario abile alle prese con diverse missioni e il primo capitolo è piaciuto così tanto da favorire un sequel. Un terzo capitolo è attualmente in fase di sviluppo, ma non è chiaro quando entrerà nel vivo. Intervistato da Collider, durante il San Diego Comic Con, l’attore ha rivelato il motivo dietro il rallentamento della produzione. Tutto dipenderebbe dalla qualità della storia, a detta di Hemsworth:
Siamo nel bel mezzo dell’assemblamento e della fase di scrittura, stiamo cercando di decifrare la storia. Ogni volta c’è stata una grande collaborazione collettiva tra me, Sam, i Russo, Netlfix nell’espandere quell’universo e portare quel coraggio nella vita. Vogliamo soltanto assicurarci di averlo fatto come si deve e di avere una sceneggiatura che sia abbastanza buona da seguire sostanzialmente le ultime due, perché sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo fatto in precedenza, e spero che potremo farlo di nuovo. È emozionante, nelle prime fasi quando metti insieme tutti i pezzi. È un processo divertente.
Pare dunque che il motivo del rallentamento sia stato causato dalla meticolosità. Il desiderio della produzione è quello di proporre al pubblico una storia che funzioni e che sia all’altezza dei precedenti film, se non superiore. Al momento non è stata quindi comunicata ancora una data né quali membri del cast torneranno al fianco di Chris Hemsworth, che si afferma essere l’unica certezza.