Schede di riferimento
News Cinema

Trust, Sophie Turner protagonista di un nuovo thriller psicologico

A distanza di una settimana dall'annuncio di un film horror con Kit Harington, Sophie Turner torna al centro dell'attenzione come protagonista di un nuovo thriller intitolato Trust.

Trust, Sophie Turner protagonista di un nuovo thriller psicologico

Sophie Turner sta tornando in pista. Dopo il dramma storico con Kit Harington, che le permetterà di ritrovare l’ex co-star di Il Trono di Spade, l’attrice sarà protagonista di un altro film, un thriller psicologico intitolato Trust. Come riporta The Hollywood Reporter, il progetto prodotto da Twisted Pictures ha ceduto i diritti a livello mondiale a Republic Pictures. Ad occuparsi della regia sarà Carlson Young, che di recente si è occupato di Upgraded, la rom com con Camila Mendes distribuita in streaming su Prime Video in occasione di San Valentino.

Trust, Sophie Turner protagonista di un thriller psicologico

Dan Heffner e Ketura Kestin della Twisted Pictures figurano come produttori esecutivi di Trust insieme a Lena Roklin della Luber Roklin Entertainment. Ad oggi non conosciamo i dettagli della trama relativi a Trust, ma sappiamo che ad occuparsi della sceneggiatura sarà Gigi Levangie. A distanza di una settimana, il nome di Sophie Turner è stato nuovamente lanciato al centro dell’attenzione come protagonista. L’attrice ha una fitta agenda da rispettare, considerato che è stata coinvolta anche in una miniserie intitolata Joan, distribuita negli Stati Uniti su The CW. La sua popolarità risale a qualche tempo fa, quando ha interpretato Sansa Stark ne Il Trono di Spade (Game of Thrones), Serie TV fantasy ambientata a Westeros che ha aiutato a lanciare la carriera di numerosi attori e attrici su grande e piccolo schermo. Basti pensare a Kit Harington, che tra non molto tornerà al suo fianco per recitare in in The Dreadful, film horror che ha già anticipato seppur vagamente la trama.

Secondo Deadline, in The Dreadful la trama è ambientata nel bel mezzo della Guerra delle Rose e Sophie Turner interpreterà Anne, la cui vita cambia per sempre quando il personaggio interpretato da Kit Haringont tornerà dal suo passato per scombinare il presente. Dovremo attendere ancora per approfondire la conoscenza di entrambi i progetti. Quel che è certo è che Sophie Turner sarà piuttosto impegnata prossimamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento