Thunderbolts, Sebastian Stan felice di riprendere il lavoro in casa Marvel: "Mi è mancato"
Sebastian Stan non vede l'ora di riprendere il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe ed è emozionato all'idea di realizzare Thunderbolts.
Sebastian Stan tornerà finalmente sul set Marvel grazie a Thunderbolts, produzione dedicata agli antieroi e villain degli Studios incluso il suo Bucky Barnes, noto anche come Soldato d’Inverno. Apparso qualche anno fa in televisione come co-protagonista di The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan ha messo in stand-by Bucky in attesa del grande ritorno in un film corale. L’attore ha anticipato di essere felice del ritorno sul set Marvel e di aver avvertito nostalgia di tutto questo.
Thunderbolts, Sebastian Stan è felice di tornare in casa Marvel: “Mi è mancato”
Sono trascorsi tre anni dall’ultima volta che Sebastian Stan è apparso nel MCU. In The Falcon and the Winter Soldier, unisce le forze con Sam Wilson di Anthony Mackie per contrastare una minaccia più grande ed infine accompagna l’amico verso una nuova consapevolezza e ruolo: Sam Wilson diventerà infatti il nuovo Captain America. Sua sarà la responsabilità di impugnare lo scudo un tempo appartenuto a Steve Rogers e dimostrerà di esserne all’altezza anche nel prossimo Captain America: Brave New World, quarto film stand alone sul personaggio che lancerà come protagonista Anthony Mackie. Nel frattempo anche Sebastian Stan a breve tornerà sul set per condividere la scena con numerose star tra cui Florence Pugh e David Harbour. In Thunderbolts, infatti, troveremo gli antieroi e villain Marvel, una sorta di Suicide Squad che dovrà collaborare per affrontare una minaccia terribile. In merito al suo ritorno in casa Marvel, Stan ha raccontato a Variety:
Sono emozionato. Tornerò praticamente tra un mese o giù di lì. Mi è mancato. È un cast fantastico. La media di battuta è così alta che è difficile mettere a segno sempre tutto e subito. È sempre stata una bellissima esperienza. Con questa in particolare, penso che ci siano molti aspetti positivi.
Nonostante l’uscita di scena di Steven Yeun abbia causato qualche scossone di recente, pare che Thunderbolts lancerà anche la versione live action di Sentry, uno dei personaggi molto apprezzati dagli appassionati di fumetti. Di fatto la storia è tratta dagli omonimi fumetti Marvel e riporterà sul grande schermo personaggi inediti e altri già ben noti al pubblico come l’astuta Valentina Allegra de Fontaine, interpretata di nuovo da Julia Louis-Dreyfus. O ancora Wyatt Russell che riprenderà il ruolo di John Walker, in arte US Agent. Anche Harrison Ford, come riporta ComicBook, apparirà nel film subentrando come Thaddeus Thunderbolt Ross.