The Voyeurs, Sydney Sweeney spia i suoi vicini in prima TV su Rai 4
Sydney Sweeney, star di Euphoria, spia i suoi vicini di casa in The Voyeurs, thriller erotico in prima TV su Rai 4.
Sydney Sweeney torna in prima TV, protagonista di The Voyeurs, questa sera martedì 17 settembre 2024 su Rai 4. Prima ancora di macinare grandi successi sul grande schermo divisa tra rom com come Tutti tranne te e horror come Immaculate, la Sweeney ha animato un thriller sensuale e spietato che sfrutta i punti deboli dell’essere umano.
The Voyeurs, Sydney Sweeney non può fare a meno di spiare i suoi vicini di casa
In The Voyeurs, Sydney Sweeney interpreta una giovane donna, Pippa, che si trasferisce in un appartamento di Montreal con il suo fidanzato, sperando di inaugurare così una nuova, avvincente vita insieme. Dall’altra parte del palazzo, però, notano che il loro vicino di casa Seb è particolarmente impegnato con sua moglie Julia. Una coppia attiva tra le lenzuola che non si premura di tirare le tende, cedendosi ad occhi indiscreti, come quelli di Pippa e il suo fidanzato Thomas. Per i due diventa una sorta di malsana abitudine, quella di guardare dall’altro lato della finestra e sbirciare come se la passano i focosi vicini. Una sera, però, scoprono che Seb s’intrattiene con un’altra donna quando la moglie non c’è. Indagando, Pippa scopre che il suo vicino di casa è un fotografo che approfitta della professione, scattando foto di nudo che lo conducono poi ad un incontro ravvicinato tra le lenzuola. Quando poi la moglie, Julia, si recherà per puro caso nel centro oculistico dove lavora Pippa, le due stringeranno amicizia e Pippa avvertirà il bisogno di aiutarla. Thomas naturalmente non è felice di quella sua intromissione e da quel momento in poi la situazione non potrà che peggiorare.
Diretto da Michael Mohan, The Voyeurs è stato distribuito nel 2021 in streaming su Prime Video e nel cast coinvolge anche Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo. Sydney Sweeney, la protagonista, deve la sua forte popolarità ad Euphoria, ma anche a The White Lotus. Negli ultimi anni, ha dato un forte contributo al cinema recitando in Madame Web, Americana, Reality e Immaculate – La prescelta, distribuito di recente al cinema.